Maknae, sei sveglio?
di Meraki

23/07/13, ore 00:19

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A.
Hai un grandissimo talento per la scrittura e questa storia g-ri mi ha fatta letteralmente impazzire!!!!!
E' meravigliosa,davvero!
Spero di leggerne ancora altre così *.* COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIII E ....G-RI FOR LIFE!!!!!!!♥

17/07/13, ore 01:29

Nonostante le storie cosi..senza fondamenta...senza una trama esplicita dietro mi diano sui nervi..questa mi è davvero piaciuta molto..oltre alla maturità dimostrata nella fase descrittiva...mi piace come hai fatto capire e come hai smentito le mie ipotesi del"non c'è una storia dietro"..una storoa dietro c'è sempre,o sbaglio?

15/07/13, ore 12:26

Mi piace tantissimo, la trovo molto originale e ben scritta, mi ero ripromessa di recensirla ma a quanto pare fanno di tutto per non farmi portare a termine le cose in tempo.
Anyway, I'm here.
La G-Ri è tra le mie coppie preferite, e ti dirò, appena finita di leggere questa shot l'ho messa nelle preferite.
Sarò ben lieta di leggere qualcos'altro di tuo, non appena la sottoscritta si ritaglierà un po' di tempo in pace.
Grazie mille per averla scritta <3

07/07/13, ore 10:33

Senti io vorrei tanto scrivere una recensione decente ma a me viene da scrivere solo una cosa: LSAJDASHDJLSAHD PIANGO CHE BELLI CHE SONO ;____________;

07/07/13, ore 03:41

Ma non è possibile che ogni volta che leggo una tua fanfic piango gli oceani (?)
Sono rimasta incantata dal tuo modo di scrivere; hai reso Seungri molto dolce, e anche Jiyong è descritto molto bene.
I miei più sentiti complimenti, sei riuscita a dare quel tocco di romanticismo e sensualità che ci voleva per rappresentare al meglio questi due...come li vogliamo chiamare ??(?).
Perdonami per la recensione di scarso livello, come al solito, un giorno te ne farò una più costruttiva ç_ç
E ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti <3

06/07/13, ore 23:11

Aw, che bella questa storia <3
Ammetto di non amare in modo particolare le storie a rating rosso, ma dal momento che questa è scritta bene, beh, devo dire che mi è piaciuta molto. Ho letto così tante storie su G-Dragon e TOP che ancora mi fa strano leggere su di lui con qualche altro membro della band, poiché la G-Top è la mia coppia preferita. Sai una cosa? Nonostante questo, ho apprezzato tantissimo questo pairing in questa storia.
Diciamo che quando JiYong chiamava SeungHyun 'Maknae', non so il perché, provavo tanta tenerezza <3 Non me ne chiedere il perché, ahahah xD
Comunque, storia davvero bella e scritta bene, brava <3

Hika Uchiha.