Mi sono innamorato di un ragazzo!
di MisaDesu

05/09/13, ore 20:16

Cara -MisaDesu,
Wow! Cioè, non so che dire... Siamo passati da un bacio all'azione xD Brava, mi complimento con te...Avrei scritto lo stesso anch'io.
Mi è piaciuta molto la parte quando Oto-chan (mi piace scriverlo così ^^) è sceso giù nei sotterranei con una sola torcia in mano...Ho immaginato tutto nella mia mente. Sono un'appassionata di film dell'orrore quindi la prima parte è stata pane per i miei denti.
Ti prego continua, prometto che leggerò e recensirò *faccia da cucciolo di cerbiatto*
Baci, Gelsomino Nero.

05/09/13, ore 20:09

Cara -MisaDesu,
Sei andata subito al sodo,vedo... Mi è piaciuto davvero, anche se l'ho trovato un pochino...corto. Sono sicura che il prossimo che leggerò mi piacerà un sacco :) Spero che incontrerò altre scene come questa.
Ti giuro che appena ho letto il tuo "Angolo dell'autrice" ho immaginato una scena del tipo "Now kiss" ahahah.

Baci, Gelsomino Nero.

05/09/13, ore 20:01

Cara -MisaDesu,
Ho trovato questa storia per caso. Devo dire che già il 1° capitolo mi ha colpito e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. In oltre credo che aggiungerò la tua storia alle seguite :)
Mi raccomando, continua a scrivere così *alza il pollice* ^^
Baci, Gelsomino Nero

09/07/13, ore 09:09

E' carina questa storia! troppo precipitosa in alcuni punti, ma piacevole lo stesso. :)
Ora vorrei picchiare Takamura che ha praticamente violentato Oto ç_ç, infatti sono molto curiosa di sapere come la situazione evolverà.
E poi i genitori di Otoya si sono arrabbiati per le condizioni del figlio? cioè hanno capito qualcosa?
Scusa se ti commento solo questo capitolo, ma l'ho appena scoperta e ho letto tutti e tre i capitoli di seguito xD, e mi sembrava giusto lasciarti una recensione.
Ci sentiamo al prossimo capitolo! :D