You think you want to die, but in reality you just want to be saved
di _Pobluchan_

La tua One shot mi piace da morire *-* bravissima!

Adoro la tua fanfiction ! Scrivi benissimo davvero :) Ho appena finito di leggerla e sono in lacrime ..è stupenda davvero riesce a coinvolgerti in una maniera impressionante. Veramente i miei piu sentiti complimenti :*

Penso di non aver mai letto una one shot così bella. Sei davvero, davvero brava! Ti consiglio di trasformarla in una storia, sarebbe fantastico.

wow
ke dire, senza offesa ma inizialmente pensavo ke questa fosse una storia un po stupida ma kome faccio sempre, kredo ke sia giusto finire di leggere una storia gia iniziata, e kosi ho kontinuato a leggere fino alla fine e sono kontenta perke in realta questa storia è molto bella e figurati ke quando ho letto l' ultima parte mi è perfino uscita una lacrima. E bene si, il finale della tua storia mi ha fatto questo effetto, e sono molto kontenta. Spero ke scriverai anke altre storie e se kosi sara mandami il link perche sono curiosa di leggerle
baci masha <3

Ciao bella,complimenti per la tua storia mi piace molto.
Potresti gentilmente scrivere una os per me? cc:
Contattami grazie.

È la miglior Os che io abbia mai letto. E non dico altro.

aaw è così bella e dolciosaaaa *-* se ne fai una su Niall devi usare me come protagonista!

sei bravissima!!! e' una delle storie piu' belle che io abbia letto!! e' davvero stupenda!!

E' una delle cose più belle che io abbia mai letto, davvero, mi sono addirittura messa a piangere quando Gio si era suicidata, non sono riuscita a trattenere le lacrime e sono scoppiata, sembravo un rubinetto rotto, sei stata bravissima, complimenti davvero. :)