I'll be superhuman for you babe.
di horanssushi

09/07/13, ore 20:37

Me lo vedo proprio Louis come cameriere lol xD HAHAHA
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xxx

09/07/13, ore 17:34

che carino Louis come cameriere! poi è stata gentile katie a dirgli che lo venivano a prendere quando staccava! (lo ha detto liam ma dettagli) pero liam non dovrebbe essere un po geloso? lo sanno tutti che i ragazzi che fanno i camerieri, almeno la maggior parte, sono sexy! liam, liam, liam.. io starei attenta a non farmi sfuggire kat! anche se devo dire che anche i ragazzi che fanno box sono un pelino sexy (ma giusto un pelino eh! ahahahah) comunque.. come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

09/07/13, ore 13:26

Una Porsche ?!?!?! *-*-*-**-* la voglio anche io!!! Hahahaha
Una cosa di cui mi sono accorta, il cameriere non gli da del voi è che sono due è normale usare quella persona ;) almeno che stesse parlando sono con Liam hahah o solo con lei ;)
Non vedo l'ora di sapere cosa succede ! Zaooo :************

08/07/13, ore 22:06

Uffa.. Perché tu sei così brava e io non riesco nemmeno a fare una frase di senso compiuto? (Yeah ci sono riuscita!) vabbe, saltando i miei problemi di scrittura.. Questo capitolo e assolutamente stupendo! Liam e dolcissimo con katie anche se lei lo tratta un po' male, ma mi sembra giusto visto che gli ha fatto un occhio nero! Comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

08/07/13, ore 21:29

Zaooo di nuovo! Finalmente riesco a leggere, prima mi sono proprio dimenticata haha tutta colpa degli anonimi di ask! ;)
La cosa che mi è rimasta più in testa del capitolo? Pop cornnn *-* hahaha dobbiamo assolutamente vedere un film un giorno così li mangio ;)
Voglio vedere che succede ! Zaooo ♥ :************

08/07/13, ore 13:10

Come inizio mi piace molto! E adoro il carattere di katie, anche perché anche io sono un po' lunatica! Però la invidio.. Mi piacerebbe fare fotografie a dei fighi in pantaloncini! Poi a pensare a Liam viene da sbavare, ma mi trattengo, lo prometto! Sono curiosa di vedere come finisce la serata quindi aggiorna appena puoi! Comunque.. Quando aggiorni fammi sapere ;)

08/07/13, ore 13:08

La cosa si fa sempre più strana hahah una mazza da baseball?! O.o hahhah
Che bel cognome, Shaw *-* chissà chi ti ha detto di scriverlo ... ;)
Non vedo l'ora di sapere cosa succede ;) hahaha zaooo
Baci :****** (invasione di *)

07/07/13, ore 21:51

mi piace molto, davvero, sei molto brava.
Non vedo  l'ora che aggiorni, sono mooolto curiosa di sapere come continua xxx

07/07/13, ore 10:41

Cosa ci faceva dietro ad un albero? O.o (mi ricorda una certa persona lasciata dietro dagli amici che non vedevamo sulla panchina x l'albero hahahah) Boxe boxe boxe *-* ma non è giusto, ora voglio fare anche io una storia con uno che fa boxe ;) Ma a me non piace più chi fa boxe quindi non la farò! ! Sono curiosa di sapere cosa succederà ;) Zaoo ♥

07/07/13, ore 00:14

Bella ff complimenti! Mi piace moltissimo non vedo l'ora che continui! Hai un bello stile di scrittura!
Se ti può interessare questa è la mia ff ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1937672 ) spero tu voglia passare per lasciare una recensione!
Un bacione,
-Vichy