Lovely You
di MzHyde

18/07/13, ore 23:27

so quanto faccia piacere ricevere una recensione positiva,bella storia mi piace

07/07/13, ore 13:00

Aw che dolce,mi sono sciolta. Era tutto scritto molto bene e per fortuna no ho trovato particolari errori,magari tutte le ff fossero strutturate e scritte bene come la tua. La trama non è una delle più fantasiose,ma è molto carina e sopratutto è molto dolce. Emily? Una vecchia compagna di Liam,non potevi introdurre meglio il personaggio,davvero carino. La scena "hot"non è molto spinta,semplice e non troppo sporca. I dialoghi sono brevi ma incisivi e mi ha fatto molto piacere che questa os sia dal punto di vista di Liam,credo perchè non si trovano facilmente storie che partino principalmente dal punto di vista dei ragazzi. Devi scusarmi se continua a ripetere che la tua storia è dolce,ma non posso farne a meno e troppo fluff. Ritornando a noi,ti meriti in piena una recensione positiva. Complimenti!
Alla prossima _Arancia

07/07/13, ore 09:46

Ciao :) molto carina questa os, un Liam così determinato è molto wow, e anche la sua metà non è da meno...però vorrei darti un piccolo suggerimento, libera di apprezzarlo o no; prova a curare un po' di più gli spazi e renderla meno diretta: creare un po' di suspense in più....comunque non ti preoccupare, la parte da rosso ti è venuta molto bene, continua a scrivere, hai un certo stile, migliorerai sempre di più ;) baci M