We are a secret, can't be exposed.
di emmehamburgerphone

10/12/13, ore 21:35

E rieeeccomi. Com'è che non aggiorni da così tanto? Ora la storia è diventata ancora più interessante e, parallelamente a quella di marina e Alex, c'è anche la storia fra Alex e jack, che sembra stare sospesa a mezz'aria. Giuro che vedere jack così mi fa male al cuoricino ❤
ti ripeto si fare attenzione ai tempi e ad alcuni errori ortografici (come un'adolescente scritto senza apostrofo!) e di distrazione, ma continua così per quanto riguarda la storia!
aggiorna presto!
xx

10/12/13, ore 21:18

Heeeei, ciao. ho iniziato ora a leggere la tua storia, ma ho voluto recensirla prima di finire perché se ni avevo l'impressione che mi sarei dimenticata tutto quello che volevo dire e la mia recensione al capitolo 5 avrebbe fatto schifo. Quindi eccomi. la storia è carina, il prologo soprattutto. mi é piaciuto il fatto che abbiano scopato (si possono dire le parolacce nelle recensioni?) subito, senza tante moine. ti chiederai quindi perché recensione neutra? il colpo di scena della gravidanza non mi ha particolarmente entusiasmata, non è, come tu stessa hai detto, una trovata nuovissima. Mi è però piaciuto il fatto che marina dica che non si aspetta il "vissero felici e contenti", quindi per favore fa che non sia così, che questa gravidanza non sia il pretesto per un finale scontato e mieloso; da quel poco che ho letto, credo tu ne abbia appieno le capacità. inoltre, motivo principale per la bandierina bianca, è la concordanza dei tempi verbali. Di solito non faccio commenti sulla grammatica, mi limito allo stile e alla trama, ma per quanto riguarda i tempi verbali, penalizzano tutto il complesso. la tua storia è scritta al passato, mentre a volte tu descrivi le cose al presente. Ti consiglio quindi di rileggere bene prima di pubblicare e prestare particolare attenzione a questa cosa, la storia ne gioverà sicuramente. detto questo, continuerò a leggere e a darti il mio sincero parere su quanto scrivi, spero tu non te la prenda o non reputi queste mie parole come quelle di una persona saccente o con manie di superiorità, volevo solo darti un consiglio. al prossimo capitolo xx

19/07/13, ore 01:01

questo capitolo è bellissimo e, per quanto non vedo Alex come un playboy, devo dire che sto amando questa fanfic, e lo dice una che di solito odia le fanfic Jalex italiane perché spesso troppo sdolcinate. Ma questa è bellissima *--*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

18/07/13, ore 18:49

ehi:) la storia è bella, alcune cose erano intuibili ma comunque è originale e da adesso non riesco proprio ad immaginare cosa potrebbe accadere. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i personaggi e poi Jack è tenerissimo ** non preoccuparti per la lunghezza dei capitoli, dovresti solo stare più attenta ad alcuni errori di battitura e grammatica.

15/07/13, ore 23:05

dgvadsfh waaa *-* mi sto appassionando sempre di più a questa ff C:
Complimenti veramente, è stupenda... continua presto :D

12/07/13, ore 00:47

Oddio ma tu sei quella che ha proposto la cosa delel email per gli sws su twitter! io sono @rachcountmein! Sto già lavorando alla mia e-mail ahahah xD

Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, ora sto un po' in ansia perché voglio sapere assolutamente che dirà Alex aaaaah
Non metterci troppo per il 4° capitolo uu

11/07/13, ore 20:36

ehilà! okay, la scena di essere incinta non l'avevo prevista. pensavo fosse una cosa superata. mh, vorrei sapere cosa alex deciderà. spero non sia troppo bastardo da abbandonarla. sono curiosa di leggere il terzo capitolo. alla prossima. c;
annamaria.

09/07/13, ore 00:18

Mi piace molto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Aggiorna presto. Non ho voglia di scrivere ): bai.

08/07/13, ore 20:41

Beh, l'introduzione è stata decisamente quella che mi ha spinto a leggere questa FF.
Tendenzialmente non amo le slash ma alcune fanno un'eccezione e sono proprio curiosa di come questa storia possa proseguire.
Al prossimo capitolo :)

08/07/13, ore 15:29

la ff è molto carina, l'ho già messa nelle seguite c:
se continui così secondo me verrà davvero bene.
E no, ti assicuro che Alex non fuma, a quanto so io rovina la respirazione e per i cantanti come lui è una cosa molto importante, sarebbe un po' un auto-sabotaggio.

(per caso sei di Verona?)

08/07/13, ore 08:48

direi che questa storia sarà una delle mie preferite. questo capitolo mi è piaciuto, e poi la scena di sesso, eheh, che dire. lol continua presto, sono curiosa di leggere il terzo.
-annamaria.

08/07/13, ore 00:27

Ehi ciao! Questa storia mi ispira un sacco, non vedo veramente l'ora di sapere come si svilupperà!!! Aggiorna presto!!

07/07/13, ore 09:43

appena ho letto la trama, mi ha incuriosita e quindi ho dovuto leggerla. direi che come inizio non è male, anzi,mi piace. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche per capire come andranno le cose. alla prossima.
-annamaria.