confessioni
di sailorvenus87

17/04/14, ore 19:55

Ciao! Ho appena scoperto questa tua flashfic che, devo dire, mi è piaciuta davvero molto!
Povera Minerva!!!! A dire la verità, io gli shippo ancora --tanto con la magia si può tutto! Magari dopo la morte di Minerva, si ritrovano come fantasmi-- Ma shippo anche tanto Silente-Piton... Che dilemma insormontabile!!!!
Tornando alla recensione, mi hai commosso davvero molto: hai davvero reso l'idea dei sentimenti di un'uomo consapevole di essere condannato a morte, attanagliato dalla voglia di realizzare il suo ultimo e più grande desiderio per andarsene senza rimpianti... poverino, però la sua non è la peggiore delle morti: morire per le mani della persona amata sapendo che quel gesto estremo sarebbe stato una manifestazione d'amore! Silente era comunque condannato, almeno ha potuto scegliere la sua morte che sarebbe stata più terribile se lo avessero catturato e torturato!
La tua frase finale mi ha proprio dato i brividi! Davvero bella ed azzeccatissima!
L'unica cosa è che non ce la vedo molto ma McGranitt scappare via piangendo... -- ma forse sono io che idealizzo il personaggio--
A prestissimo spero ^^