Rosso Amore Estivo
di Namikaze_I

04/08/13, ore 17:25

Eccomiiiiiiiiiiiiii!!! Scusate il ritardo, ma ero in campeggio, sul serio!!! Però non c'era Louis!!!! Ahahahaha!!! Ok, basta:)
Questo capitolo è davvero molto bello e Haz e Giulia, non sono dolci, sono dolcissimissimi!!!! Davvero un capitolo splendido!!
Ora scappo a disfare le valige!! Appena sono arrivata a casa mi sono fiondata al computer solo per leggere il seguito!!!
Ciauuu
                 r_s

27/07/13, ore 19:51

Hello Ilaaaaaaa!!!!
ma che bello che è questo capitolooooooooooooo!!!! Haz e Lou che entrano all'improvviso... ahahaha, troppo forti!!!
Invece, ma mi perseguiti??! Ma la mia webcam è accesa??! C'è, tu non sai quante volte al giorno (taaaaaante) rispondo a chiunque che sto testando  il pavimento.... è la mia scusa migliore (quindi c'è da preoccuparsi!!!)!!!
In ogni caso il capitolo è splendidoso (come Lou^__^) e la foto sono super extra mega iper bellissime!!! Soprattutto quella di Tomlmlmlinson;)
                                                       Chiara

27/07/13, ore 12:11

Amo questo capitolo**
Davvero ** Aww**
Che amore che è Louis ^^
Ahahaha e quelle due pazze che litigano ahahaha :')
Continua, sono curiosa **

27/07/13, ore 11:21

Mi stupisci sempre di piú mi fa impazzire questo capitolo è bellissimo mi piace tantissimo non sono sicura che il mio capitolo sarà bello come il tuo xk sei troppo brava !! Hai visto best song ever a me è piaciuto tantissimo mi ha fatto morire dalle risate ahahah a ti è piaciuto?? Ciaoo cucciola alla prossima❤❤❤❤❤

09/07/13, ore 01:30

Bellissima FF, complimenti! ^-^
*il numero 69 è d'appertutto :o*
Comunque continuate al più presto, mi piace molto!
Un bacio,
Emma xx
(grazie per la recensione nella mia ff)

08/07/13, ore 15:07

Mi piace davvero tanto questo capitolo :)
Continua presto.
Un bacio

08/07/13, ore 14:51

Come promesso eccomi qui u.u
Che dire? apparte qualche piccolo errorino di verbi nel primo capitolo, questa storia mi piace moltissimo!
Cioè, la trama mi ispira un sacco ed è scritta bene!
Uau, ha incontrato harry, anche se ha fatto una figuraccia, almeno ora conosce quel figaccione *w*
continuate presto ragazze, siete bravissime!

08/07/13, ore 14:13

ciaoooo=) è stupendooooo=) ahahahahha la stanza numero 69 questo numero ci perseguita mlmlmlmlml

08/07/13, ore 11:43

Sono la prima!!! Yeeeeeee!!!!! Adesso è meglio se mi sbrigo se no non sono più la prima (ragazze, è logica).
Lo sapevoooooo (sì, so sempre tutto"!!)!!!!! Il campo estivo porta sempre tante "belle cose"!!!!!!
E adesso voglio, pretendo, subito, immediatamente il prossimo capitolo!!!!! Voglio sapere cosa succedeeee!!!!
Quindi scattare scattare scattare!!!!! Voglio subito il terzo capitolo, sono stata Chiara??! Io mi chiamo Chiara quindi sono sempre Chiaraaaaa e qyuindi voi non avete scuseee!!!!
Ora mi dileguo!!!
Tante carote,
                             Chiara:)

P.s. Mi sono dimenticata di dirvi la scorsa volta:  mi  sono innamorata del banner!!!!!! E' veramente stupendoso e super fantasticoso!!!!!!!!^__^
aggiornate prestoooo

07/07/13, ore 22:03

bedda bedda=) aspetto con ansia i prossimi capitoli=) mi vengono in mente tantissime cose che possono succedere=) non vedo l ora

07/07/13, ore 21:57

Anticipo che ci sono molti errori.
Si crea confusione se scrivi tutto unito, usa l'html, sarà più bello e non si creerà confusione.
Detto questo, ti dico che la storia mi piace :)
A presto

07/07/13, ore 20:00

Macciao!!!!
Sai che le belle storie sono un richiamo per me, quindi, pure qui riuscirò a romperti le scatoleeeeeeee!!!!
E siccome siete due in uno, mia cara Giulia, sarà un piacere ancora più grande!!!^__^
Per essere il primo capitolo me ne sono già innamorata, la complicità tra le due sorelle  mi piace molto e il campo estivo... bhe, è il campo estivo!!! Avete capito che entiendo!!! ... Non guardatemi così ma oggi ce l'ho con il pervy!!!
Bon, riassumo: è il primo capitolo ed è già perfetto, mi piace mucho mucho*3*
Tante carote,
                          Chiara:)

07/07/13, ore 14:38

Sei fantasica io ti adoro lo dai che mi piaci da morire stasera comunque ti manderò il capitolo due ci vediamo presto e grazie anche di aver sponsorizzato la mia ff sei un angelo ti voglio bene ciaoooo❤❤❤❤😋😋😋😋😋

07/07/13, ore 10:54

Ciao:) mi piace molto il primo capitolo, è interessante e mi incuriosisce molto :3
Sono curiosa di leggere il secondo capitolo! Quando lo pubblichi mi avvisi?

Poi volevo chiederti, sempre se vi va, se potevate passare a leggere e a lasciare una recensione alla mia ff, solo per sapere cosa ne pensate :)
Un bacio,
Emma xx