Punto di Fusione
di Mala Mela

26/03/08, ore 20:53

Devi avvertirmi quando scrivi nuove robe ok? Non voglio essere monotona, ma è fantastica XD hai preso spunto da farenhit 415(o quel che è)?

24/01/08, ore 20:41

Haloa! bella, breve, concisa e dannatamente fantastica ! L'idea del punto di fusione è davvero geniale !! Complimenti !! L'aggiungo ai preferiti !!! Continua sempre così!! Bye Bye un mega kisso ^_^

24/01/08, ore 16:22

Stupenda; complimenti per questa RoyEd splendidamente scritta, a questo punto ne attendo altre. *_* Brava!

20/01/08, ore 22:53

Wow!quindi Ed si è fuso completamente sotto il fuoco del Taisa!XD molto bella, davvero!un Taisa inconsapevole e un Ed che impreparato, decide di evitarlo!complimenti!

20/01/08, ore 21:48

*offre torta e biscotti per consolarti* Parlando di cose serie: davvero una bellissima drabble. Corta e d'impatto. E originale come poche. Complimenti! C'è solo un errore di battitura proprio sotto il titolo che stona.

20/01/08, ore 21:29

Mio amato dio, questa RpyEd, o anche RyEd è quella che preferisco, decisamente. Tutta giocata sulle metafore e le allusioni, è un po' nonsense ma un po' comprensibile, e nella sua brevità ti fa capire le cose. Mi piace soprattutto il particolare del "punto di fusione", che dà a tutta la drabble una vaga aura di "introduzione", di capitolo pilota per qualcosa di più lungo... Pensi che andrai avanti a one-shot o un giorno ci stupirai con qualcosa di un po' più lungo? ^^
Aya

20/01/08, ore 19:43

Mi inchino davanti a tanta maturita' e bellezza, mi congratulo con entusiasmo per questa -a dir poco- meravigliosa drabble RoyEd. Scritta con un'eleganza unica, meravigliosamente armonica nell' essenza e nella forma, riflessiva (sul loro legame) , parla d'amore ma senza romanticismi dichiarati spudoratamente. Lascia senza parole per l'elegante splendore, una delle drabble piu' belle in assoluto che abbia mai letto, un gioiellino che profuma di "novita'" e "bellezza" (qualita' che negli scritti dedicati a questo pairing mancano da un po', purtroppo). Continua a scrivere su di loro, mi raccomando!!! Intanto entra a far parte dei "preferiti", non solo del sito, ma anche del mio spirito d'artista ^^

20/01/08, ore 19:06

Geniale *_*. No, sul serio, quest'idea dell'Acciaio non incorruttibile, del punto di fusione, dell'incendio inesorabile... è un colpo di genio. Mi chiedo come ti sia venuto in mente: è una metafora che si adatta benissimo alla situazione di questi due! Complimenti davvero, è proprio un ottimo lavoro. Alla prossima^^!

20/01/08, ore 13:51

Che carina! Non ti preoccupare per il motorino... credimi, c'è gente che ha subito un'ingustizia peggiore della tua... molto! Comunque ancora complimenti per la drabble XD

20/01/08, ore 13:23

Che stupenda drabble *_* Quel "...e non solo" mi ha letteralmente fatto volare con la fantasia su un possibile seguito...ma anche lasciarla così,con una fine "a piacere della fantasia del lettore" va bene^_^ Complimentissimi!!! 1KISSOTTO^_- ps.mi dispiace per il motorino...ç___ç *me è triste x te*

20/01/08, ore 13:07

Romantic...adoro le Roy Ed sono così belli insieme....anche se Eddy resta sempre un pò etero per me!

20/01/08, ore 12:53

E' un drabble perfetto. Anche se io non ci vedo nulla di malinconico, anzi. Mi piacerebbe vederci il preludio di qualcos'altro! ^__^
Intendi mettere 'completa: sì' o avremo l'onore di leggerne altre? *___*
Mi spiace per il tuo motorino, ç___ç