First love
di Love is rainbow

16/10/16, ore 19:08

Io ho un serio bisogno di sapere come prosegue la storia e molto bella mi attira 😊

11/06/15, ore 09:48

Oh santo cielo!!! È bellissima devi assolutamente continuarla ti prego!!! Mi piace troppo pensare che naruto sia una femmina ahahh è così intrigante la storia!!!😍😍 non vedo l'ora di leggere il seguito, tu continua però ahahah è veramente splendida😍😍👏👏
Tori💙

11/08/13, ore 00:15

carino il secondo capitolo!! ^^ :D <3 *-*
meno male che hai messo anche itachi nella storia!! XDXD
ancora complimenti!! :DD <3

11/08/13, ore 00:09

eheheh l'inizio promette bene!! XDXD
povero naruto! :( e che perfido che è menma!! D: XDXD
comunque, complimenti mi è piaciuto l?inizio! ;D :D <3

17/07/13, ore 20:48

Questa storia è molto originale, Naruto che deve travestirsi da femmina mi ha fatto crepare dalle risate!!! Spero che aggiornerai presto.

13/07/13, ore 22:15

In effetti un pò di errori ci sono, ma si capisce,
quindi la prossima volta stai più attenta ;)
Comunque è davvero una bella storia e sono proprio curiosa di vedere come va a finire.
Continua così.

13/07/13, ore 18:40

hahahahahahah Naruto vestito da ragazza è uno spasso XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
ci sarà da crepare dal ridere ;)
Brava, continua così.

11/07/13, ore 22:21

Menma si stà divertendo troppo alle spalle del gemello, prima o poi rischia di pentirsi per questo suo comportamento!
Sasuke è un bastardo, non c'è niente da fare ma ora ha trovato una preda appetibile: Naruko, spero che il moro soffra! Ok, io adoro la coppia SasukexNaruto ma vedere il moro soffrire mi rende felice.
Al prossimo capitolo
p.s. bell'immagine

10/07/13, ore 01:10

Siiii era bellissimo!!! Madonna non avrei mai pensato che sta storia mi sarebbe piaciuta cosi tanto!! *-* eh grazie anche a te...ho visto che hai fatto il capitolo più lungo dell'altra volta!! xD cmq nooo non puoi lasciarmi così..io devo sapere cosa succederà dopo per cui pubblica il prossimo capitolo piu in fretta possibile *-* un baciooo :D

09/07/13, ore 23:53

Yeeeeeahhhh!!! Sai sono contentissima, mi hai citataaaa! ahahahah, no dai, scherzavo, citata o meno, sono comunque contentissima perché hai aggiornato! EVVIVAAAA!
Mi spiace per la storia della beta, sai, mi offrirei io, ma sono già la beta di un'altra ragazza, e sinceramente credo che mi incasinerei se facessi anche la tua di beta... Chiunque sia la tua beta sarà MOOOOLTOOO fortunata (non fraintendermi, io ADORO la ragazza che beto, anche se è un po' lenta a inviarmi le cose... ma ciò nonostante credo sia fantastica)
Aspetto con ansia il prossimo chapter, che sarà anocra più figo di questo!! *convinta* (se mai possa essere possibile... Già questo è una figata assurda!)
Un bacio,
LaSpacciatrice.
p.s.: Se ti va (solo se ti va, eh!!!) puoi leggere anche le mie ff (non ancora concluse, maaaa vabb) mi farebbe piacere! (solo per uno scambio di opinioni riguardanti il tipo di scrittura!)

09/07/13, ore 22:53

Ciao :3 Ho letto la tua storia mi piace che il povero Naruto sia costretto a essere Naruko ma nonostante tutto la storia é molto bella! Quanto ci vorrà per Sas'ke a cascare ai piedi del biondo?? Non vedo l'ora di continuare con il prossimo capitolo! Pubblica prestoo! *o* Baci Yukki

09/07/13, ore 22:38

Bellissimo capitolo. La storia mi ricorda molto Host club (manga che io amo) spero in un prossimo aggiornamento.
PS: se sono in tempo e la cosa ti è utile io sono disponibile per il betaggio . Se ti interessa mandami un messaggio ♥

09/07/13, ore 22:02

wow mi piace un sacco questa fanfic,naru-chan vestito da donna poi?non vedo l'ora di leggere quello che succedera nel prossimo capitolo sono troppo curiosa,ah io sono una femmina,anche se dal nick-name non sembra ciao ciao ^^

09/07/13, ore 16:45

una storia molto interessante ..non vedo l'ora di conoscere il seguito

09/07/13, ore 00:30

No ma.come???? Un capitolo cosi corto??? :'( perché??? Mi piaceva davvero tantoo!!! beh la trama è davvero stupenda! Devo farti i miei complimenti xk di solito nelle storie mettono sempre qualcosa di ripetitivo invece tu hai inventato una trama mai fatta..almeno io nn ho mai letto storie cosi xD povero Naruto mi ha fatto morire pensare a lui mente si veste da femmina e tutti i maschi gli sbavano dietro xD hahahahahhaahhahahaa invece per quanto riguarda itachi io fossi al posto dei due fratelli starei attenta..è di itachi uchiha che parliamo ;) oh ma guando si vedranno le scene sasunaru??? Xk nn vedo l'ora di leggerle!!!*-* e per quanto riguarda il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo per ciò pubblicalo prestoo...solo cerca di farlo piu lungo dato k io voglio leggermi di piu di sta storia *-* un baciooo :D