Di parti prematuri e fantasie improbabili.
di Onlyna

10/07/13, ore 15:27

O.O Nope.
Sul serio? L'hai davvero scritta tu? Cioè, è chiaro che l'hai scritta tu ma O.O OMG, mi hai un attimino destabilizzata O.O (ora mi riprendo)
No, a parte gli scherzi, che coccolini sono Harry e Lou? Louis incinto mi piace tantissimo, è davvero coccolo, gli sbalzi ormonali e il pancione (ho sognato di scrivere una preg!Louis con Top!Louis. Cioè no. Ha il pancione, non.. NO.) non fanno che migliorarlo e *-* *-* *coccola Louis* E Harry vabbè, insomma, è un bimbo pure lui, è impanicato perso e *-* knjskjdhfjn almeno riacquista la lucidità XD
Zayn LO AMO. Posso dirlo? E' un po' stronzo ma mi ha fatto troppo ridere ahahahahahahahahahahahahahah e ha detto due minchiate in croce XD Bellissimo. Liam è jolly, non ci vado d'accordo, e spero che nella tua testa non fosse lui a rimanere incinto perché.. Blah. Liam incinto no XD (Nella mia testa Liam e Zayn si sono lasciati perché Zayn non voleva bambini e si è messo con Niall LOL)
Ti mancavano i miei scleri, mh? xD Ne devo recuperare tante di storie D: AIUTO!
Ti amo
E.

08/07/13, ore 17:30

Le Mpreg mi piacciono sempre, le trovo davvero dolci, ma qui mi sono divertita un sacco sulla scena Ziam XD
Pagherei oro per vedere la faccia schifata di Zayn, mentre Liam sogna ad occhi aperti di un loro futuro figlio! I Larry sono come sempre adorabili, poi adoro come Harry cerca di tranquillizare Louis, quando lui è terrorizzato dentro (mi ricorda un certo scherzo XD)
Brava come sempre! ♥
Alla prossima,

Elena

07/07/13, ore 13:18

aww questa storia è davvero dolce , moriro di fluff me lo sento ! Davvero bella anche se devo capire come louis possa essere incinto ma vabbè , ci sta ! Ciao e ancora complimenti