LA NOTTE DEI DESIDERI
di elisan

17/06/20, ore 23:09

Ciao mi sono imbattuta in questa one shot, e lo trovata davvero molto carina e dolce. E finalmente Ryo si è deciso finalmente, mettendo da parte la paura e amando finalmente senza di timori il suo angelo ^^
Brava, complimenti..

20/01/19, ore 13:07

No, va beh, è bellissima! :,)
Tutti tenerosi e dolci, anche l'ambiente era carinissimo!
Adoro il soprannome Lucciolone, uno dei soprannomi più belli dell'anime. xD
Complimenti!

26/10/13, ore 18:16

Ciao =)
Bellissima questa fanfiction =) ;)
Bellissimo vedere Ryo, Mick e  Umibozu fare di tutto per fare contente e per realizzare i desideri delle loro partner ;) =) che teneriiiiii!!!!!!!!!! ;*
Mi sono venuti gli occhi a forma di cuore!!!! >_<
Quello che mi ha fatto più tenerezza è Umibozu!!! =) Caroooo!!!!! ;)
Esistessero anche nella realtà uomini così.... =P ;)
Complimenti, davvero ;) =)
A presto!!!! =)

04/09/13, ore 16:33

Una storia veramente bella! A me piace molto il manga di city hunter e ho visto e rivisto tutte le puntate del cartone insieme ai film. La storia che c'è tra rio e kaori diciamo che è un po' impossibile, perché con il lavoro che fanno non possono innamorarsi l'uno del'altra. Ma con questa storia a lieto fine l'hai resa veramente possibile, diciamo un sogno che diventa realtà ;)

29/08/13, ore 03:24

wow!!! Atmosfera magica, tutti i nostri amici riuniti per Tanabata e Ryo che realizza il desiderio di Kaori, ma che in fondo è anche il suo!! Momento romantico e intenso, mi sono ricordata quanto li adoro e quanto adori City Hunter!!!

11/07/13, ore 21:34

Piaciuta moltissimo, l'avevi messa pure su Manganet, se non sbaglio, perchè la conoscevo già. Delicata nella descrizione, pur parlando di sentimenti forti, come quelli che legano l'amore spirituale a quello fisico, i desideri delle tre donne e quelli dei loro uomini, la festa Tanabata e le sue atmosfere. Avrei voluto esserci anche io, con loro... ciao!

07/07/13, ore 15:41

Ciao Eli!
Questa one-shot è una meraviglia! L'ho letta tutta d'un fiato! Che idea originale!
Bravissima come sempre! Tu non deludi mai i tuoi lettori (specialmente me).
Lo so, è da un pò che non vengo qui, ma purtroppo la mia ispirazione ha deciso di "scappare a gambe levate". Ma prima o poi riuscirò a scrivere l'ultimo capitolo della mia ff. (questa è una promessa).
Meno male che Ryo, Umi e Mick hanno deciso di relaizzare i desideri delle loro donne. Era ora! Comunque sono troppo teneri. Beh non potevano mancare anche i mega martelloni da parte di Kaori e Kazue.
Sono cotti delle loro donne. Che simpatia che mi fa Umi! Lo chiamano sempre "lucciolone" (XD).
Me la sono gustata dall'inizio alla fine.
Vedi? Gli uomini dovrebbero essere sempre così (soprattutto Ryo con Kaori).
Brava brava brava! Continua così che vai alla grande!
Un bacione.