LA FINE DI UNA STORIA
di directioner boy

12/09/13, ore 20:19

Ciao Lorenzo, ti ricordi di me, no?
Mi piace un botto (?) sta storia e cioè, il seguito è asdjahjd, bellissimo.
Ma c'è una cosa che non ho capito, quanti anni hanno i ragazzi?
Okay basta, vado a studiare. Ciao!
M. x

12/09/13, ore 16:36

ciaoo :) la tua storia mi piace moolto :)
scrivi veramente bene e devo dire che sei migliorato dal primo capitolo.. comunque a me di solito non piacciono le storie verdi, di solito leggo quelle rosse che sono piu emozionanti (?)
comunque questa è bellissima e quindi la leggo :) e sopratutto sono curiosa di leggere una storia scritta dal punto di vista di un Directioner Boy :)
*le magliette attillate che mettevano in mostra i suoi pettorali e i suoi addominali scopliti * questa è la frase che mi è piaciuta di piu ahahaha :))))))
un bacione e al prossimo capitolo *-*
Serena <3

11/09/13, ore 16:19

Penso che sia una bellissima storia, stavo piangendo, mi è piaciuto anche come hai scritto. Continua così.

09/09/13, ore 14:14

nooo è triste questa storiaaa :(
comunque scrivi bene e ticonsiglio di continuare a scrivere storie come questa magari scrivi delle long <3
un bacio xx
Serena <3

23/08/13, ore 23:42

Okay. Woah.
Innanzi tutto, ciao.
La storia è semplicemente fantastica, tu sei un bravissimo autore. Credimi.
Poi, altra cosa. Ti stimo. No seriamente. Sei l'unico ragazzo che io conosca che ha ammesso di essere Directioner. I miei amici lo dicono per scherzo..Ma tu NO e ne sono più che sicura. Ma fanculo il pensiero deli altri! Sono le persone cone te che mi rendino fiera del mio fandom, non quelle bimbeminchia assurde che pensano solo a scopare i One Direction (nella loro immaginazione).
Beh scusa se ti ho annoiato. È che oggi mi sento tremendamente figa e volevo scriverlo.
Se vuoi rispondi non sei obbligato..Nah ma che cazzo dico. Rispondimi perchè DEVO sapere chi sei e dove sei.
Fanculo, pensala come vuoi. E lascia perdere, che sono rincoglionita di natura. So cosa stai pensando ora: ma che cazzo vuole questa dalla mia vita?
Non farlo. No, non pensarlo. Cioè, della serie che non chi cazzo sei ma ti stimo. Boh. Sono fatta così.
In sto messaggio ho detto un casino di minchiate varie ma spero che tu mi consideri abbastanza simpatica *eddai ti prego, sono una Directioner!*
Fermatemi.
Basta. Ciao.
P.S. Scusa per gli errori ma sono dall'iPod e mi prende Roma per toma (?)
Bah..Ignora quest'ultima riga. T'ho rotti i coglioni per tanto tanto tempo. Sorrami.
M. xx
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 11:43 pm)

16/07/13, ore 18:34

Tadaaaaaaaaaà sorpresa!!! allora! scusami un botto! ahaha cioè directioner boy...che scema nemmeno ci ho pensato ..ahahaha. solo io non ci arrivo alle volte! wow. che onore la mia storia piace ad un maschio?? wow. sono iper felice ahaha quasi piango..dannato lato tenero
cavoli non sto delirando...la storia è realmente tua?? sul serio.? cavoli. okay. i maschi sono bravi. eh sì. con te! fanno cinque. ragazzi che ho trovato iscritti su efp! congratulazioni! eh se vuoi il mio parere! potresti fare una long...vorrei sapere la storia dei due la rottura e poi il seguito!ahaha.
allora directioner boy..avrai un nome no? ahaha
alla prossima!