Programma di morte.
di Lady Atena

24/01/14, ore 17:03

Questo Tony rasenta la perfezione. Nel tentativo di esorcizzare la morte attraverso il consueto sarcasmo e nell'amarezza di cui lo stesso è pregno, vedo ESATTAMENTE lo Stark mostratoci nei film: un uomo che fa di tutto per soffocare timori e debolezze di cui, in realtà, è pieno e che cela (o, almeno, cerca di farlo) dietro una corazza di sicurezza e strafottenza il suo essere profondamente umano.
Questa scena sprizza IC da tutti i pori, e il malessere del protagonista è tangibile. Un ottimo lavoro ♥

14/07/13, ore 09:26

Guarda, ormai mi hai sulla coscienza con questa sfida multiprompt, perchè sforni una perla dopo l'altra e quando me ne trovo un po' da parte da leggere ci perderei una giornata. Trovo il tuo Tony Stark uno dei più IC in cui mi sia mai imbattuta e questo quadro che gli hai regalato lo dimostra pienamente. E' proprio l'uomo solo e spaventato che si è visto in Iron Man 2, pieno di un umorismo malinconico e macabro. Davvero una storia perfetta.

09/07/13, ore 12:24

Si è trattato di un momento, un'idea appena formata, ma abbastanza considerata da preparare ogni cosa.
Ottimo angst e comunicazione dei sentimenti, perché a volte, anche se il suicidio non si compie, il sapere di essere arrivati a programmarlo è sufficiente.
Brava!^^

08/07/13, ore 13:48

Prompt rispettato, non ho trovato errori tranne nel linguaggio parlato dei personaggi.
O.O Tony è taaanto folle.

07/07/13, ore 15:06

Waa non ci posso credere!
Una tua nuova fan-fic! XD
Dopo il capolavoro "punti sensibili" arriva "programma di morte"!
È una fic davvero bella!
L'idea di Tony che prepara un veleno è davvero bella!
L'uso del prompt è davvero, secondo me, azzeccato.
L'inizio è a dir poco veramente bello =3
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia... Sono curiosa di sapere che prompt userai *.*
A dopo! */*
Con affetto KazeKodoku