night, moon, sand and You
di MurasakiHaru

12/07/13, ore 15:29

Mia adorataaaaaa!!*0* <3<3<3<3 mi sono accorta in ritardo che avevi pubblicato, dopo cinque giorni ^^' sono vergognosa.
Oddio, e poi quando ho visto quanto era lunga questa fic, per un attimo mi sono scoraggiata!^^' Questo perché sapevo bene o male di che parlava e quale era la coppia, e il FORTE amore che proviamo per questa! XD.
Però fortuna che ti conosco come persona e anche come autrice e dopo l'impatto iniziale, mi sono ricordata che sei una persona che scrive molto e che tuttavia ha il dono di possedere una scrittura che coinvolge e che non stanca mai!
La storia mi ha talmente presa che per un momento ho creduto di essere una fan della CassimxAlibaba, sono entrata in uno stato di trance che mi ha reso la lettura piuttosto piacevole! Poi vabbè a fine lettura ho continuato ad odiare Cassim con tutta me stessa u.u.
La parte iniziale dedicata alla notte mi è piaciuta tantissimo! E pensare che la stessa Luna non guardata da un certo Uomo C. perché è un sjsnsknskdndksnk......- vabbè ormai viene citato pure nelle recensioni!- ha invece ispirato te che sei ovviamente una persona sensibile e che è riuscita a scrivere questa meraviglia! Ahah, scherzi a parte, mi piace tantissimo! È molto rilassante, credo che appena sarà possibile leggerò questo pezzo iniziale al chiaro di Luna, voglio vivere questa esperienza!
Quello che mi è piaciuto di più è come hai caratterizzato il personaggio di Alibaba, lo hai colto perfettamente! Io a parole non sarei riuscita a descriverlo così bene!
Perché sinceramente, inizialmente Alibaba era un ragazzo un tantino presuntuso, spaccone, gli piaceva fare l'eroe addossandosi responsabilità pesanti, ma che poi al momento di concretizzare... frignava. E infatti subiva molto il confronto con Sinbad ( <3 ). Poi vi è la svolta, che avviene quando lui combatte contro Cassim; ma per adesso è ancora l'Alibaba incapace e insicuro.
È l' Alibaba che per una gelosia indefinita, fa una proposta azzardata: propone a Cassim di fare sesso... poi l' amico lo prende in giro e si mette a piagnucolare.
L' esperienza che vive è imbarazzante e dolorosa, Cassim ne approfitta senza fare complimenti, ma almeno questa volta non si tira indietro come un codardo.
Da questo momento in poi il rapporto tra i due cambia, ma non viene definito, forse perché entrambi sono consapevoli del fatto che un giorno saranno contrapposti in battaglia, quindi per adesso i due si godono questi attimi sperando che continuino per sempre nel tempo, poi beh... sappiamo com'è andata alla fine.
Il rapporto tra Cassim e Alibaba è strano, è un legame che esiste a prescindere dall' amore e dall' odio, quindi hai fatto bene a scrivere che Alibaba pensa che in fin dei conti lui non è innamorato... probabilmente nemmeno Cassim lo è, loro sono LORO, e questo va bene ad entrambi.
Che dire d' altro! Direi che nonostante tutto, hai scritto una bella storia, sei riuscita anche in questo caso a far emergere le tue abilità anche se l'argomento era un po' ostico... spero che soprattutto la Ludo - alla quale faccio TANTI AUGURI!- apprezzi e che per un po' non ti commissioni opere così difficili! XD [ anche perché dovrebbe essere continuata una certa 8059 * cof*].
Mia adorata come sempre ti sei superata!!! Noi ci sentiamo sabato ^*^ per il nostro personalissimo spazio! <3
Ti mando un bacino delicato sulla guancia e un abbraccio stritoloso!!! <3<3<3<3

E anche questa volta sono la PRIMA!*^*/))
- FEDElissima <3
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 03:31 pm)