La bellezza dell'infinito
di Yomi22

13/10/14, ore 22:20

E poi??? E poi??? É un peccato che non ci siano più aggiornamenti si questa fanfic perché é davvero interessante e sarei stata proprio curiosa di leggerne gli sviluppi

04/01/14, ore 20:33

Ciao!! E' da un po' che rileggo questi due capitoli sperando in un tuo aggiornameto e sai perchè?? Perchè scrivi da dio e questo inizio è fantastico; e poi io non avevo mai pensato alla coppia Hanna-Spencer però tu me ne hai fatta innamorare!!! La storia è bellissima e spero proprio che tu aggiorna perchè non vedo l'ora di sapere come va avanti :D Un bacio -Giorgia-

15/07/13, ore 15:25

bellissima storia *-* prende tantissimo :) i personaggi sono delineati già perfettamente e non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

13/07/13, ore 12:46

Mi piace molto! Scrivi benissimo, la lettura è scorrevole e mi incuriosisce molto :) aspetterò con impazienza il prossimo capitolo! Continua così! ;)

11/07/13, ore 18:49

È la prima ff di questo tipo che leggo e devo dire che mi incuriosisce parecchio! In più scrivi benissimo, il che rende la storia ancora più affascinante. Mi piacerebbe leggere i prossimo capitoli, quindi attendò con impazienza che tu aggiorni c: Ps: se puoi e, soprattutto, se ti va, passi dalla mia ff? c: