Love and Hate
di Kehia

03/02/13, ore 18:48

Ciao come va? Questa è la seconda storia tua che leggo e anche questa è mi piaciuta anche se devo dire che fino a metà non l'ho capita ma continuando a leggerla fino alla fine ho capito che tu non stai parlando proprio di un amore tra una persona o un altra o almeno così ho percepito io piuttosto parla di un amore platonico,di cose così diverse da amarsi ma così lontani l'una dall'altra,così impossibili insieme,da annullarsi!la frase finale beh è bella però non sono d'accordo perché nella terra ormai predomina l'odio che molte volte vince sull'amore se però intendevi che l'amore comunque è l'unica cosa che ci tiene uniti nonostante tutto allora sono d'accordo con te che forse anche se ce tanto odio l'amore riesce a mandarci avanti a darci la forza! Sei molto brava a scrivere come molte riesci a descrivere le cose in un modo bellissimo e per questo che dopo aver letto una storia che mi tocca penso io anche se vorrei non potrei mai iscrivermi e scrivere appunto storie in questo sito per il semplice fatto che non sarei brava ad esempio come te a dire e descrivere certe cose! A te cosa ti ha spinto a scrivere?dove hai preso il coraggio?ciao sempre con te