Make it stop
di someonelikecris

12/07/13, ore 20:26

Mi piace!
Ahahah no davvero, mi piace sul serio
Scrivi bene ed è anche abbastanza profinda come storia
Complimenti davvero :)

09/07/13, ore 14:31

Pensavo di aver recensito tutto e invece no!!!!! Stavo saltando questa meravigliosa Tattooer!AU.
Cris, ma quanto sei stata brava a scrivere questa storia? Devi assolutamente scrivere altro per il fest! *_*
Adoro i Larry di questa OS: adoro Harry e il suo carattere ribelle nei confronti del padre e adoro Louis perchè lo sprona a fregarsene convincendolo addirittura a marchiarsi la pelle pur di non dare retta al padre.
Mi sembra di capire che adori punk!Louis. Beh, non posso che appoggiarti: lo adoro anche io soprattutto quando fa il punk dolce e innamorato di Harry.
E mi piace tantissimo quando nelle storie l'autrice inserisce uno dei tatuaggi che i ragazzi hanno davvero. Mi piace perchè in un certo senso è come se rivelassero il loro modo di vedere i tatuaggi dei bimbi e i motivi che secondo loro li hanno spinti a farli.
In questa storia poi, è Louis a marchiare Harry quindi la cosa non potrebbe essere più perfetta e romantica di così. Come hai detto tu nella conclusione della OS, Louis ci ha messo la firma!! *__*
Veramente bella questa OS Cris. I miei più sinceri complimenti!!! Baciiiiiiiiii

09/07/13, ore 03:56

Miei Deiii!! *-* é bellissima!! *-*
É davvero,davvero bellissima!!
Complimenti.. sei davvero spettacolare.
Non so.. davvero non so cosa mi abbia colpito in questa OS ma so che é di una semplicità assoluta.. e io la amo!! :')
Bravissima..
Boo xx

08/07/13, ore 17:51

Questa storia mi è piaciuta molto! *_*
Sia per come hai trattato Harry e Louis, sia per il contesto che hai creato attorno a loro. Mi piace come Louis tiene ad Harry e lo supporti contro il padre despota che lo vorrebbe manovrare a suo piacimento. Il gesto del tatuaggio l'ho trovato molto significativo, e quella parte è descritta davvero bene! ♥
Brava, leggerò sicuramente le altre tue storie :)
Alla prossima,

Elena

08/07/13, ore 00:04

Aww è bellissima!
È così tenero Harry.. E Lou è tanto dolce (':
Mi piace come OS :3
Mi piace anche come scrivi,ma quello è ovvio perchè a chi non piace come scrivi?! Amo come scrivi uyhjsqwjshwj *-*

Un bacio!