Prisma.
di Salice_

17/07/14, ore 22:21

Heii :')
Stavo giusto cercando nuove storie da "divorare" nella sezione delle Mew Mew quando ho visto la tua storia. Mi ricordo di aver letto il prologo tempo fa ma non gli avevo dato importanza in quanto non era una era e propria " storia". Stasera però per curiosità ho buttato un occhio e ho rimpianto il fatto di non averla letta prima ^^. Non sei stata per niente banale anzi, sei riuscita a farmi capire i sentimenti dei personaggi alla perfezione e i miei complimenti per i lemmi usati. Non avrei mai immaginato che Kyle abbia avuto così poca importanza nell'anime e in un certo senso mi dispiace per lui perché ha sempre una figura di sfondo nelle fanfic. Mi sono piaciute tutte le altre, ma le mie preferite sono quelle di Pai, Kyle e Ryan (chissà perché solo personaggi maschili hihihih ^^'').
M.B.

16/07/13, ore 22:26

AHHHHHHHH ECCOMIIIII.
KISSHU KISSHU KISSHU
IO AMO QUESTO CAPITOLO, è la conclusione perfetta e degna della raccolta!
e poi ichigo angelo della morte accoppiata alla visione di kisshu angelo dannato? ahwwww ragazza mia, poi ci mettiamo troppa OTP qui aahaahah.
Sono d'accordo con te: non sarebbe decisamente lo stesso.
Non ringraziare me, sono io a ringraziare te, per una - se non la più - delle più belle storie nella sezione mew mew che abbia letto!
mi sento onorata ad essere nel tuo spazio autrice, sei molto brava, amo come ti esprimi ed è molto probabile che passi dalla tua nuova storia.
-joanne

11/07/13, ore 11:37

Wow. Che posso dire? Mi è piaciuta un sacco. Un degno finale per una raccolta molto bella. ^^ Ovvio che bisognasse citare Ichigo: è la persona attorno alla quale Kisshu finisce per plasmare la sua intera esistenza. Non mi stancherò mai di dire che il personaggio di Kisshu è intricatissimo e molto, molto complesso. Ti sei soffermata su uno dei lati più significativi della sua personalità e sei riuscita a comunicare l'amore che provi per lui. Complimenti.
Un bacio, aspetto l'aggiornamento di "Una canzone per te"!

blackmiranda

09/07/13, ore 17:55

ciao! prima di tutto ti volevo dire ke mi disp tanto ke la raccolta sia finita è stata meravigliosa. in qnt a qst ultima poesia penso ke parli da sl è un vero capolavoro di parole e sentimenti ancora complimenti un bacio a presto

09/07/13, ore 00:10

questo capitolo su kisshu è senza parole è stupendo. Io ho sempre visto kisshu come il cattivo che alla fine per l'amore (chiamiamolo così) per la leader delle mew mew si è sacrificato ma tu gli hai dato una luce tutta diversa che è un qualcosa di fantastico. anzi grazie a questa raccolta io ho visto sotto una luce diversa tutti i personaggi. ma cosa ti posso dire?questa va dritta storia va drittadritta nei preferiti.un bacio
Beatrice