L'odore della pioggia
di startedrowning

30/07/13, ore 17:53

Ehi ciao sono la ragazza di Twitter @_marvash
La tua storia è veramente molto bella perché è diversa da tutte le altre storie che ho letto.
Scrivi molto bene e i capitoli lino letti in un lampo!
Questo capitolo di passaggio o come lo chiami tu 'caga Cazzo' è bello HAHAHAHAH.
Continua presto!
Baci x

30/07/13, ore 15:29

Stupenda, veramente!! Sei molto brava a scrivere:) continua presto! Questa storia me piasaaaa!! Grazie per avermela inviata su Twittah:) <3

11/07/13, ore 18:04

no okay,ma hai un talento immane nel scrivere. perdonami se ci ho messo tanto a recensire il capitolo ma sono lenta a leggere, no veramente è troppo bello. mi piace questa storia, appena pubblichi il secondo, mandami il link su twitter. Besos x

11/07/13, ore 16:50

CHANGE CHANGE YOUR LIFEEEE TAKE IT ALLLLLLLLLLLLLL ✌

Holaaa c: come promesso su twitter e visto che non avevo un cazzus da fare I'M HEREEEEEE
per iniziare:
appena ho visto che il capitolo era un pochino ma poco poco lungo ho spostato il pc dal tavolo al letto ho preso i pop corn e poi che il 'film' abbia inizio. sai non si sa mai.

okay lasciamo stare C; per quanto riguarda la ff ci sono molti errori verbiali lol
✌ ma succede c;
poi diciamo che p stato un colpo di scena è la prima persona che mi chiede di leggere una ff che non sia su un artista lol
apparte gli errori la storia mi piace troppo, in poche mi ha preso. per ora visto che ho finito i pop corn aspetto il prossimo ma non lo leggo finché non ricomprerò i miei poveri popcorn lol ahah

xoxo @poopeyl0ve {twitter} mi sento like gossip girl AHAHAHAH

Appena aggiorni io sto qui per farti un'altro poema stupido come recensione lol ahhah c;

11/07/13, ore 13:24

Well, well, well.
Sono la ragazza di twitter (@stewartschanel) che come promesso, recensisce questo lunghissimo capitolo.
La storia sembra molto interessante, la lettura è scorrevole e non ci sono errori grammaticali e/o morfosintattici. Scrivi davvero bene, complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bacioni.
-MelanieB

10/07/13, ore 10:33

è davvero una bella storia...poi è molto articolata scrivi tutto nei minimi dettagli ;) *----*

09/07/13, ore 18:43

amo questa storia, è così coinvolgente e profonda. Hai fatto davvero un buon lavoro, l'unico consiglio che ti posso dare però è di fare più attenzione ai tempo verbali. Per il resto è davvero una bellissima storia, avvertimi quando scrivi il prossimo capitolo, su Twitter sono @edsheeransaveme un abbraccio

08/07/13, ore 17:54

ehy,mi piace tantissimo il modo in cui scrivi,poi la storia è molto intensa e mi interesserebbe continuare a leggerla.quando posti il nuovo capitolo mi potresti avvisare? sono @_wheretheyare su twitter c:
grazie mille,e complimenti c:

08/07/13, ore 15:38

Ciaoo bella,sono @inesorefice1D,questo capitolo ébellissimo, leggerò il resto quando lo pubblicherai,solo scrivi un pochino piu grande? Perché stando dal cell mi perdo hhahaha ciaoo<3

07/07/13, ore 17:57

Ciao dolcezza,sono @takemetolous su twitter e sono passata come detto prima.
Devo dire che mi è piaciuta la storia,l'unica cosa che mi ha dato fastidio sono stati i tempi verbali..Ovvero hai messo il presente quando dovevi mettere i passati (prossimo o remoto)
Tutto sommato mi piace ed è scritta bene ma io per distinguere i dialoghi dal resto preferisco vedere le 'bocchette' invece dei - però è una cosa mia..sono strana su queste cose!hahaah

Ciao :))