Un giorno... un bacio
di Kaileena1987

13/06/14, ore 13:35

Io dico di fondare un fan clab pro Draco × Hermione - abbasso la Piattola. Viva Piton e Blaise che hanno aiutato, anche se il primo involontariamente, Hermione e Draco a mettersi insieme. Allora... ora i due hanno trentacinque anni, e la loro adorabile figlia quattordici, per cui è nata quando avevano solo venti anni, ovvero sei anni dopo il loro primo bacio. In questi sei anni può essere successo di tutto tra loro due. Potrebbero essersi messi insieme pochi giorni dopo la festa clandestina, oppure dopo la Seconda Guerra Magica. Tess

12/04/09, ore 03:15

carinissima

Maglodra
03/02/08, ore 14:14

Che bella!!Mi hanno fatto morire dal ridere i battibecch mentali tra Hermione e Draco. Blaise stylist è fantastico e mi è piaciuta tantissimo la scena del bacio, davvero ben descritta e poi love, era sottinteso mi piacesse U.U Bacio, Anna.

27/01/08, ore 23:26

davvero mooolto carina questa fanfiction!!e poi io adoro draco XD

22/01/08, ore 18:53

Ciao Sara :wub: ma non dovevi stellina!! Grazie 1000 x la dedica, davvero *_* Ma quanto mi è piaciuta questa ff!! La commento solo ora anche se l'ho letta oggi a pranzo.. mi ha rallegrato la giornata. XDDD Non sai quanto ho riso con tutte le battute "mentali" che si scambiavano!! Complimenti davvero!!

21/01/08, ore 13:55

Sara!! La mia tesora! Grazie mille per la dedica *me sbrilla e diventa rossa* Mi è piaciuta moltissimo! Piacevole e frizzante, e l'idea di far sentire i pensieri l'uno dell'altra è stata fantastica. Brava tesora! Un bacione, Ste

20/01/08, ore 23:05

davvero carina, mi è piaciuta moltissimo!!! anche l'idea della pozione è stata fichissima!!! davvero bella, complimenti!!! questa va di sicuro tra i miei preferiti! un bacio, -Pamela- ^_______^

20/01/08, ore 19:51

Che cariiiiiiiiiina,semplice ma descrittiva,brava!

20/01/08, ore 17:43

meravigliosa!!!! geniale l'idea della pozione e il bacio... mi è piaciuta davvero!!! e che finale inaspettato!