Se siamo eterni, anche il nostro amore lo sarà?
di Rainbowcorn

12/10/14, ore 16:24

Ti prego continua, la tua storia e bellissima l adoro ❤️

18/09/13, ore 21:29

ti prego continuaaa è davvero troppo bello per lasciarlo adesso...ne ho bisogno per vivere..daiiiii sei bravissima e amo la tua storia <3 <3
spero che ci sarà presto un nuovo capitolo <3

23/08/13, ore 19:49

oddio, ti prego non parlarmi di scuola! che prima che arrivi il.momento di tornarci davvero NON voglio sentirne parlare! :'( (cmq) secondo me questa ff se la continui ancora avrà molto successo, la storia (anche se tratta da TVD) è di sicuro molto scritta bene e originale! quindi (adesso finisco tranquilla) io per ora la metterò nei preferiti! e dopo lascio a te la scelta di continuarla o no! cmq sappi che io sarò qui a leggere i tuoi capitoli! quindi speriamo in meglio! :D e alla prossima!!!!! kiss Clare ;) <3

22/08/13, ore 23:58

la storia sembra prospettarsi molto carina e decisamente interessante!!XD complimenti e vedi di continuarla il prima possibileee!!!!!

20/08/13, ore 23:12

Ciao:)) la storia mi piace molto,io amo i vampiri e tu sai scrivere nbene ero talmente assorta nello scorso capitolo k manco ci ho fatyo caso all'errore e comunque non abbandonarla anzi cerca piuttosto di aggiornarla piú frequentemente .Mi aspetto un altro capitolo ,ti prego!!!mi hai lasciata sul piú bello!!!

20/08/13, ore 22:07

E riecco anche me!
Dolcissimo da parte tua scrivere un angolo autrice e postare invece di rispondere al tizio, LOL

Il capitolo mi sembra più di passaggio, ma era fondamentale per far tornare il caro Lou Lou, che a quanto pare si diverte a fare lo stronzo, ma amo questo di lui!
Che poi io non ce lo vedo proprio, con quel faccino dolce dolce, nelle sembianze di uno spietato vampiro... eppure, eccolo qui. Tuttavia non è mica male, eh *ç*

Non so che altro dire, sono di poche parole... inoltre devo tornare a guardare The vampire diaries (siamo pure in tema, eh!) per la millesima volta, anche perché senza la bellezza di Ian Somerhalder le mie giornate sono buie, oscure çç lol

Aggiorna presto bellezza, e dimentica completamente di cancellare la fan fiction perché rischi la morte, e questa è una minaccia e.e
Pancake__s x

10/08/13, ore 16:33

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
no, io crepo!
Tra la bara con i fiocchetti, Louis che lo lascia in quel modo, il pigiama party con Liam e Niall..
Ho le lacrime agli occhi!
Sono contenta di aver trovato il tempo per leggerla, mi hai regalato delle sane risate! :D
La trama è intrigante da matti, la seguirò di sicuro!
Il tuo stile è lineare e leggero, si legge e segue volentieri :)
Non ho molto tempo da dedicare alla lettura in questo periodo, ma cercherò anche di farmi sentire ogni tanto attraverso le recensioni, so quanto chi scrive ci tenga :)
Complimenti per la ff! Un bacio!
Tina <3

20/07/13, ore 20:34

Eccomi!

L'idea del caro Niall è geniale. Una bara rosa e completa di fiocchetti... sì, fantastica, lol. Inoltre amo già Niall e Liam, mi sembrano tanto cariniii *^* *li ho presi per peluche, sì, lol*

Devo ammettere che qui ho riso di gusto, lol:
 Pezzo di merda, mi aveva anche lasciato insoddisfatto. Non aveva voluto farlo perché “No, Styles. Io da te voglio amore, non sesso.”.
Ma vaffanculo. Dopo cento cinquant’anni.

Comunque, questa fan fiction mi ha già presa parecchio, e sono curiosa di sapere cos'altro faranno i nostri bei vampiretti *^*
Tuttavia, non so quanto riuscirò ad aspettare senza capitoli, ma buone vacanze c:

Pancake__s xx

20/07/13, ore 20:22

Ehylà!
Vengo -non in quel senso, maledizione! çç lol- qui con un po' ti ritardo, dal momento che ho il computer fuori uso e solo ora ho ricordato l'esistenza del mio ipad. Ma okay. lol
Ti ho lasciato, tempo fa, una recensione alla Larry. Solo all'ultimo capitolo, sono arrivata tardi (çç), e lì ti ho anche detto che sarei diventata una nuova stalker. Beh, se speravi di esserti liberata di me, ti sbagliavi... sono qui, sono qui, sono qui! :'D
Recensirò ogni singolo capitolo, qui, magari spesso con un po' ti ritardo. Ma lo farò, è uno dei propositi che ho per questa fan fiction (sì, perché trovarne una scritta bene è come un nuovo inizio d'anno lol)

Prima di tutto: ti stimo tantissimo perché guardi The vampire diaries, serie Tv che io amo da impazzire (Delena e Forwood sono ormai la mia ragione di vita, gfdj, ma non dirmi che sei una Klaroline o Maroline perché la mia stima per te potrebbe abbassarsi. Okay, no--), anche se ancora sono alla terza stagione. Fanculo, computer che mi ha mollata nel momento del bisogno çç ehm, questo non importa. Smetterò di dire idiozie e tornerò alla recensione c: lol

FANTASTICA l'idea di una Larry vampirizzata! Oddio, eccome se ti amo, rjgfj. Per tanto, volo a leggere il seguito e finisco qui questa recensione. Anche se, in realtà, non ho detto granché. Perdonami, lol.

A fra poco :)
Pancake__s xx

20/07/13, ore 15:54

come promesso eccomi qui. Sai cosa penso su Larry, ma ,cavolo, questa FF mi piace un sacco. Sei un asso nello scrivere, e mi piace anche come imposti la struttura del capitolo. Mille complimenti! Sei bravissima :D Aggiorna presto xx

20/07/13, ore 15:06

Woowww! Una nuova storia?!?!! Con i vampiri oltretutto.. Ma io ti amo!!! <3 <3
Molto intrigante e coinvolgente.. c:
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Aggiorna presto mi raccomando.
Bacio <3

20/07/13, ore 14:25

Ma tauuuu!!!! *^*
Ok, ti amo tantissimoooo <3 <3
Meno male che ricominci a scrivere Larry.. Ero in astinenza dalle tue storie *w*
Ti stra adoro! <3
Continua prestoooooo!!!

08/07/13, ore 21:53

E' bella, scritta bene, mi piace. E poi considerando anche che amo The Vampire Diaries..asdfghjkl
Spero continuerai presto! :) <3

08/07/13, ore 14:46

bellissi FF, mi intrigano i vampiri, continuerò sicuramente a leggere , un bacio ciao ciao

07/07/13, ore 17:17

Drogata anche tu di TVD? Siamo in due! :3
A me Twilight piace, ma non ti giudicherò, rispetto il tuo parere :D
Come inizio è molto bello, e adoro il fatto che qui quello che prende il controllo della situazione sia Louis e non Harry, come in tutte le ff che ho letto.
Nella STRAgrande maggioranza è Harry a prendere il comando, mentre qui è Louis quello più audace XD E questo mi piace :3
Brava :D
Non ci sono errori, o meglio, io non li ho visti :)
Di solito non leggo Larry, perché quasi tutte sono talmente piene di errori che non si riescono a leggere oppure perché sono scontate.
Questa invece mi sembra una buona idea, la grammatica è buona e l'html è messo bene :)

Non ho niente da ridire, spero solo che tu continui questa storia, ma soprattutto che continui in grande!
Baci,
She_Never_Smile ♥