I'M NOT SORRY THAT I'M IN LOVE WITH YOU !
di MissElenaGilbert

22/08/13, ore 15:01

Ehi :) ciaooo :) ti devo fare davvero tanti complimenti perchè mi hai davvero fatto venire i brividi, cioè mentre leggevo mi sembrava di essere nella mente di Elena, forse ti sembrerà folle o idiota ma mi sentivo vicina a lei cioè era come se in quel momento stessi realizzando anche io e mi stessi rendendo conto di quello che Damon aveva fatto per Elena.
Ogni volta che stavo male,
Lui c'era.
Ogni volta che avevo bisogno di qualcuno,
Lui c'era.
Ogni volta che volevo continuare le ricerche di Stefan,
Lui c'era
Anche quando sapeva che avevo occhi solo per suo fratello,
lui c'era comunque.
Quanto è veroooo!!! In questa parte mi sono quasi messa a piangere :)
Davvero una storia stupenda: è stata commovente, romantica, emozionante...insomma fantastica...bravabravabrava!!
A dire il vero a me la coppia Elena-Damon non diceva niente (nè mi piaceva nè la detestavo) però la tua storia me l'ha fatta adorareeee!!!
Grazie per la bella storia e per le belle emozioni che mi hai fatto provare :) un saluto e un bacio
AzzurraLeonardi

01/08/13, ore 19:58

Eccomi qua! :)
Rileggendola mi sono accorta di averla già letta, tempo fa, mi chiedo perchè non vi abbia lasciato un commento! Oh beh ... meglio tardi che mai.
Scritta piuttosto bene, mi piace, mi piace, mi piace! Non è meglio della mia, assolutamente!
Aspetto di leggerne delle altre, insomma :)

Rachele :)

13/07/13, ore 21:19

Rieccomi subito dopo, ancora più convinta che sei bravissima <3
Allora avrei una voglia matta di tradurre il testo in inglese e farlo leggere all'Elena che ripeteva ogni due e tre "It's always going to be Stefan" xD perchè per me è proprio quello che pensa ora. E' fantastico il modo in cui riesci a carpire il pensiero del personaggio, complimenti sinceri <3
Per il resto la OS è bellissima e le immagini ci stanno a pennello.
Spero di recensire qualche altra tua storia, quindi ti invito a scrivere e scrivere ancora :)
Baci e a presto !

12/07/13, ore 19:53

Finalmente sono riuscita a leggere, scusa per il ritardo u.u
Comunque bellissima OS, io sono una stelena accanita, ma tu mi hai fatto leggere con piacere questa FF :)

<3 a presto.

10/07/13, ore 14:13

Ehi :)
Tu mi chiami, io arrivo. Un po' come Damon con Elena ahahaha dai, apparte gli scherzi... questa one shot mi è piaciuta molto, più di quella precedente c:
Hai scritto molto bene e il capitolo era molto leggero e piacevole da leggere.
Ho apprezzato la scelta delle due immagini. La prima gif è molto carina *-* i creatori di tumblr fanno certe meraviglie!
L'ultima parte mi è piaciuta tantissimo. Elena che dice a Damon che cosa vuole e lui risponde che vuole solo lei. Sarebbe perfetta una scena così nel telefilm. Inoltre mi ricorda un video che avevo visto un po' di tempo fa su youtube (non mi ricordo affatto come si chiama però!)
Comunque, ancora complimenti ;) Continua così!

08/07/13, ore 21:59

Molto carina *___* Non ne avrò mai abbastanza di loro due, quindi più FF ci sono meglio è xD <3 <3
Un'unica critica che voglio farti è di stare più attenta alla punteggiatura e alle vocali accentate, nel senso perchè non utilizzi quelle già accentate sulla tastiera?
Comunque a parte questo brava! Mi fa piacere che hai continuato a scrivere =)
Kiss kiss =)