Climbing to Heaven
di LittleCupcake__

09/08/13, ore 15:28

Ciaooo!
Mi piace il modo in cui scrivi e devo dire che sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo..soprattutto, che fino ha fatto l'altra cugina?
Spero che tu aggiorni presto. Baci :)

09/08/13, ore 11:22

Di solito non leggo storie erotiche, perché le trovo troppo... spinte e da psicopatici (Devo ammettere però che ne ho scritta una, ma parla principalmente di un abuso..) però questa ha un non so ché di speciale. Forse perché sembra che i due si amino? Chissà!
Bandierina verde su! justwritex.

08/07/13, ore 16:19

Hei, come inizio mi piace. Hai saputo parlare bene di un argomento molto pensante....
Ti consiglierei solo di fare la scrittura più piccola. HAHAHA
Continua così :)

07/07/13, ore 16:59

Come primo capitolo è davvero bello. Brava. Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando! Impegnati! :)
Ora ti incollo ciò che mi ha colpito di piu:
A queste parole Nathalie fece uno scatto, velocemente le sue mani si posero facendo forza sui braccioni dell'uomo, cercando di spingerli via, ma lui la bloccò,la
afferrò per la maglia che si strappò mentre cercava di denudarla, Nat incominciò ad urlare disperatamente in aiuto: "Jaaaannn"! Ma ricevette solo uno schiaffo in viso
che la fece cadere a terra, il labbro iniziò a sanguinare e, piangendo e pregando lo zio che la lasciasse stare, cercò di strisciare via, ma l'uomo le si gettò sopra
bloccando violentemente e graffiando le sue fragili braccia,
nonostante i gemiti le aprì i pantaloni, vedeva per la prima volta un uomo nudo, le faceva ribrezzo, lui cominciò a spingere sempre più
forte,spingeva,spingeva sempre più in profondità,le stava logorando la vagina, usava la violenza e gioiva,godeva, ma lei urlò e urlò, finchè le sue grida strazianti
e disperate arrivarono a Janet, che si precipitò dalle scale, ma per la prima volta rimase attonita nel vedere quel che stava accadendo e esitò nell'agire,
ma la vista di quel minuto e delicato corpo disperato, dominato dalla forza, dalla violenza e dalla libidine di quello di un enorme e brutale uomo osceno e
incontrollato, avrebbe fatto indugiare chiunque. Janet tornò in sè dopo qualche lungo secondo,si guardò velocemente in torno e afferrò una scopa,
con la quale cominciò a colpirlo, ancora e ancora, doveva punirlo, si lasciò andare e in preda alla rabbia non riuscì a darsi freno;
UN BACIO,JUSTWRITEX.