Food is my enemy
di _Fux_

08/07/13, ore 12:08

*muore, resuscita, muore, resuscita solo per scrivere la recensione*
Cazzo questa è la OS più bella che io abbia mai letto e non sto scherzando jshbd
Dio ma sei troppo brava*-* perchè io non sono brava come te? cc
La tua prima OS, davvero? Di quanto sei brava pensavo che ne avessi scritte altre lol
Ora vado a morire c:
Ciao bellissima a presto!
Tua,
Claudia xx

*muore*

08/07/13, ore 11:33

Eccomi qui,come promesso.
Sai,hai fatto benissimo a dirmi di leggere questa OS,è bellissima,veramente.

Sai,mi riconosco tanto nel Niall di questa OS,anche io mangio tanto e sono grassa.
Ho pensato tante volte di mangiare e mettermi a vomitare,ma non trovo mai il punto giusto dove premere le dite.
Ho sofferto anche io di bullismo,ma non come Niall,ho sofferto solo di bullismo a parole,mi chiamavano 'grassa,obesa,cicciona,balena' e lo fanno ancora oggi.

Vabeh,a te questo non importa:)
OS bellissima,complimenti,scrivine altre,mi raccomando,e appena ne scrivi una nuova aggiornami,OVVIAMENTE.

Bacioni bella.
A presto
-Marti<3

08/07/13, ore 00:48

Eccomi tesoro, come promesso! :)
Bhe che dire..semplicemente fantastica! :)
Mi è piaciuto molto il personaggio di Chiara, diverso dal solito che si incontra, quindi brava! Povero Niall eh.. :((
Comunque è scritta bene, quindi complimenti! :)
Un bacione! <3

-Luana.

07/07/13, ore 22:37

E' B.E.L.L.I.S.S.I.M.A
non chiedermi perché parlo così perché non lo so ahahah okey basta
Riguardo alla storia
Senti ma è stupendaa,hai un talento stupendo
Questa storia,trasmette molte emozioni,povero Niall :'(((
Mi piace moltissimo,sei stata bravissima,perchè sei riuscita con le parole a trasmettere tutto quello che volevi dire
Davvero,ti invidio,non è da tutti riuscire a trasmettere delle emozioni solo con delle parole
E sono serissima y.y
E' bellissima,spero che questa sia la 1 di tante altre,perchè voglio vederne altre eh u.u
E' bellissssiiiimmma,lo ripeterò sempre
Ahahah okey basta adesso me ne vado
C.O.M.P.L.I.M.E.N.T.I
Baci <3
E' bellissima
hahaha
no okey ora me ne vado sul serio
Bacioni< 3 <3

07/07/13, ore 18:43

Sono stata praticamente attratta da questa storia.
DAVVERO. Una storia particolare, diversa dalle altre, anche se all'inizio Niall è il solito mangione. :)
Mi piace il personaggio di Chiara, decisa nel suo intento, determinata, simpatica e divertente!
Complimenti, davvero. Mi piace il tuo modo di scrivere!
Se scrivi ancora one shot, avvertimi eh.
Un bacio.

xtommosmile.

07/07/13, ore 17:47

ciao!
Hai molte storie, e quindi, giustamente, ho deciso di passare da quella con meno recensioni c:
E' molto originale la storia, non ho mai visto in una fanfic, un niall che soffre di bulimia, anoressia, e che pensa che il cibo è suo nemico.
Anche perchè nella maggior parte delle storie è tutt'altro. lol. :)
E poi che dire.. mi piace moltissimo la coppia Niall e chiara!
Scrivi benissimo, quindi complimenti! :)
Un bacio.
-ilaria