Locura en rosa (Follia in rosa)
Tradotta da MissMoonlight

di Evadne Noctim

03/05/08, ore 00:11

ciao! l'ho letta tutta d'un fiato!!! questa FF mi piace tantissimo !! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! mi piae il modo in cui Tonks fa impazzire il povero Remus e che dire di Sirius che non gli da tregua?! bello il suo imbarazzo quando decide di dirle che l'ama!!! ti prego fai i miei complimenti all'autrice e complimenti anche a te: trovare le parole per rendere al meglio la storia traducendola da un' altra lingua non è sicuramente semplice!! spero aggiornerai presto.. byeeeeeee

14/03/08, ore 10:12

ma perché le fic più belle le scopro sempre TARDI??? stamattina mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato (a parte che non ci vuole tantissimo... :D) i miei complimenti ad Evadne e alla traduttrice! w Remus!!!

debby
23/01/08, ore 16:24

questa ff mi ispira troppo non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!

20/01/08, ore 20:12

Ciao, come premessa non è niente male! Remus e Tonks è una delle mie coppie preferite e quindi sono curiosa di conoscere il seguito della storia. E' la prima volta che mi imbatto in una traduzione dallo spagnolo sono curiosa di vedere le possibili differenze, anche solo di pensiero con quelle inglesi. Saluti e abbracci!!!

20/01/08, ore 19:11

Davvero interessante come inizio!! Grazie per la traduzione!! :)