Ti incontrerò e mi innamorerò di nuovo di te.
di Crazymoonlight

07/11/15, ore 09:48

Ciaoooo!!!!! Piacere, AnimeAly, e ti z ir o la prima recensione su loro questo fandom. La coppia Azubn e Kirito è fantastica, come le tue tre drabble!! Hai scelto il primo incontro tra Asuna e Kirito come posso notare, hai messo i dialoghi dell'anime e sei riuscita a trasformarli in una specie di momento romantico tra i due. Beeeeeeeeello!!! *^* Alla prossima Kiss kiss

20/08/14, ore 01:10

Mi piace come inizio :) solo che è troppo simile alla storia originale, sembra un po' una messa per iscritto dell'anime. Avresti dovuto mettere piú introspezione.

20/07/13, ore 20:06

Ciao! :D
Trovo che la tua idea di riportare i momenti in cui Asuna e Kirito si sono parlati in una raccolta sia una buona idea, per non dimenticare. Fin ora quelli che hai messo sono tutti dell'anime, ma nemmeno qualcosa di tuo mi spiacerà, quando compariranno.
Perché la continuerai, questa raccolta, vero? E' un'idea carina, ribadisco :)
Mi hai fatto venire voglia di rivedere il secondo episodio per l'ennesima volta, giacché praticamente tutti quegli 'momenti' compaiono la. Spero che inserirai anche quella piccola discussione che avviene tra Kirito e Asuna mentre lui sonnecchia sotto l'albero, durante una bella giornata, e lei cerca di smuoverlo per farlo andare con gli altri nel dungeon a mappare l'area ^^

Ciao! ^^

-Skye