Insieme per sempre
di koraline2008

12/02/08, ore 21:19

Oddio, no!!!!!!!!!! e' già finita!!!!!!!! era così bella...non ci credo ancora....ME TRISTE!!!!!!!!!!!!! UFFY! mi consolerò cn "Strani amori"... speriamo duri di più qll!!!!!!!! non deludermi!!!!!!1 by Ino

12/02/08, ore 21:09

MA QUANTO MI PIACE!!!!! SOPRATTUTTO QUESTO CHAPPY!!! devo dire che da quello di prima i tempi si sn allungati!!! se riesci allunga ancora... sai perchè? l'emozione di leggere questa ficchy è bellissima, ma se tu termini tutto subito, me triste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! così mi fai soffrire di astinenza InoGaara!!!!!!^.^! by Ino

12/02/08, ore 20:59

XDXDXDXDXDXDXDXDX!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! BRAVA BRAVA BRAVA!!! mi piace troppo questa storia!!! posso darti un consiglio: è tutto perfetto tranne i tempi: è un po tutto troppo veloce!!! nn prenderla cm un'offesa, so beniximo cosa vuol dire sentirsi offesi... continua cs, e prendi tesoro del mio consiglio!!! ps: nn è che vai veloce per arrivare subito al sodo??? X3X3X3X3X3X!!! vado a leggere l'altra immediatamente... by Ino

12/02/08, ore 20:51

che carini *ç*!!!!pucciosamente pucciosi!!! omg... vado subito a leggermi l'altro... grazie di esistere! ti accendo una stellina!!! smack!!!!!! forza!! che Ino ti incoraggia!!!!!!!!!

10/02/08, ore 23:40

Wow! che bella....dolcissima e romantica da morire!! Complimenti!!!

27/01/08, ore 22:30

Dolce e carina,mi è piaciuta molto!! Complimenti ^ ^

20/01/08, ore 17:29

Perchè hai messo shonen ai tra gli avvertimenti? Guarda che Gaara/Ino non è una coppia omosessuale, ma etero.