L'amante
di Vanilla_91

23/07/13, ore 14:44

CArina-Caruccia XD Nonostante tifi per Kagome l'ho sempre vista come "l'amante" di Inuyasha e Kykio come la sposa di lunga data... Quindi mi è piaciuta vederla in questa "veste":D

18/07/13, ore 13:16

Ciaoooo:DD
Sono qui:) ma non per molto..
Sono in vacanza e scrivo dalla repubblica ceca,e cosi ho il computer di mia mamma e di conseguenza ho anche spazio per recensire tutto quello che ho dovuto lasciare indietro..
Potrei anche aggiornare le storie ma non ho cosi tanto tempo da scrivere sul pc tutto..
Bene.. Ora passiamo a questa fiction..

Ma che carina111 (scusa ma non so come si mettono i punti esclamativi perché questa tastiera é diversa.. cmq quegli 1 sono esclamativiXD)

Dico davvero11 Molto bella:)

Non avevo mai pensato a Kagome come amante di Inuyasha e poi.. la cosa piů bella é che la moglie é Kikyo11 Hahahahah quanto ci godo1
Se lo merita proprio dato che anche lei ha un'amante.. Mi sto chiedendo chi possa essere dato che sta sul Ca_ _O a tutti.. (li in mezzo ci sono due "Z" XD) Hahahah
Ripeto molto bella:) Ma sai che le mie preferite rimangono le prime:)
Comunque bella idea quella dell'amante:DD
Spero che potro usare il pc per un po cosi almeno posso aggiornare una storia, ma non assicuro proprio niente purtroppo..
A presto..

Baci Strawberry:DD

11/07/13, ore 13:12

Fiuuuuu! Per un attimo ho pensato ad un finale InuYasha-Kikyo. T'avrei disconosciuta come autrice immantinente! :-P
Simpatica, leggera. Hojo la zecca è sempre divertente: "ho detto di no" - "ma se tu volessi uscire con me..." - "no, grazie" - "mi farebbe piacere se prendessi in considerazione l'idea di uscire con me" - "NO"
Esisterà un giro di parole per dire NO GRAZIE? No, vero?
Permettimi di dissentire comunque sulla scelta dei gusti del gelato. Io solo limone e panna montata. Lo so, faccio schifo.

08/07/13, ore 17:40

Mia cara ^_^ mi auguro che questa diventi una delle tue prossime storie perchè è troppo belle *_________* mi piacerebbe leggerla!!! e ancora di più mi piacerebbe leggere come finisce!!!!! Kikyo mortaaaaaaaa!!!!!!!!!! ehehehe scusa ^_^
bellissima storia ^_^ mi piace. molto intrigante la storia dell'amante vista così ^_^
aspetto con ansia un tuo responso sulla scelta che farai ^_^
baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3

08/07/13, ore 12:11

E' davvero così difficile?
Non pensavo che tra amanti si dovesse tenere tutto segreto, certo, così almeno non c'è il rischio che anche la moglie traditrice ti possa accusare di tradimento.
Però povera Kagome, costretta a sopportare altri mesi con un bambino in grembo.
Per fortuna che dopo che avrenno risolto tutto si sposeranno.
Una bellissima one-short.
Baci Rachy_Chan

08/07/13, ore 12:01

ciao :)
intanto complimenti :) è bellissima anche se corta xD ti giuro mi sto chiedendo se ne farai una longfic... perché sarebbe interessante vedere come continua...
una situazione così complicata: Inu si separerà da Kikyo o rimmarà con lei abbandonando Kagome e figlio?? le domanda del secolo che mi sto ponendo da ieri sera xD
comunque Hojo sempre il terzo in comodo... ok no non è povero... non lo è per niente xD che cattiva che sono... muahahaha xD ok basta pazzia time concluso u.u
anche Kikyo... sempre in mezzo hai piedi.. anche se non avrei mai pensato che tradisse Inuyasha... cioè come si fa ha tradire Inu... buu
bene dopo aver scritto un romanzo di recensione ti dico che: ADORO COME SCRIVI!!!!
giro sembrava di essere la mentre leggevo *_*
complimenti ancora <3
a presto

Baci Miyu-chan

ps: farai un continuo?? *^*

07/07/13, ore 20:48

Mhhhh one-shot interessante!d'accordissimo sul fatto che spesso le persone giudicano senza sapere un bel niente!e ovviamente la situazione per kagome non e' facile!ma qui vige la regole che non si puo' decidere di chi innamorarsi e inuyasha poi la ama e presto si spera divorziera' dalla sua mogliettina infedele...che poi a tradire inuyasha ma come si fa...beh meglio cosi...bella storia brava come al solito...baci baci

07/07/13, ore 20:36

una one shot da brividi !!! sei un genio mi è piaciuta MOLTO :D
secondo me dovresti farci , appena hai finito le tue altre ff , una storia a capitoli :)
scommetto che piacerà
ci si legge alla prossima
Bacioni Chocola ^_^