Your fucking eyes.
di IneedLemons

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/07/14, ore 22:50

Se non continui entro una settimana ti vengo a trovare a casaaa

04/07/14, ore 22:20

per faore co.tinua non la continui da molto e io ho bisogno che tu lo faccia amo troppo questa storia!! :(

17/02/14, ore 11:04

La Frappy nooooo! Io la crucio quella maledetta >.< si staccasse subito da Lou lui è solo di Hazza mannaggia a lei. Falle fare un tragico incidente ti prego ahahah. Stupenda adoro questa fanfiction é meravigliosa voglio il continuo ora e.e muoviti o crucio anche te insieme alla Frappy u.u falla morire a nome di tutr ahahah fantastica continuo a seguirti eh u.u

16/02/14, ore 19:51

Triste ma bella, la seguo da tanto e mi piace davvero, complimenti :) alla prossima xx

16/02/14, ore 16:27

Perchè?! Per quale assurdo motivo l'ha allontanato! Why?! Ti odio anzi no ti amo bho non lo so amo la tua ffmi fai piangere ad ogni capitolo T .T

14/02/14, ore 23:01

No no no no e NO ! La beard non ci voleva proprio, mi sta sul cazzo in una maniera impressionante !
Allora innanzitutto, i Larry mi fanno una tenerezza assurda: perchè me li fai soffrire così ? Loro devono stare insieme, sempre e comunque !
Poi, secondo me Zayn era al telefono con Liam, che in questa ff mi stai facendo odiare :/
Anche io sto aspettando il 22, spero tanto che sia il tanto agognato coming out, sarebbe stupendo ! *-*
Continua al più presto, voglio il continuo ! :*

14/02/14, ore 16:25

HEEEEY!
Cialve, è la prima volta che recensisco questa fanfiction, ma la leggo da più o meno sempre :3
Uhm.. La storia mi piace molto, non è nulla di estremamente intricato, ma riesce comunque a tenerti attaccata... Ogni tanto ci si imbatte in qualche errore di sintassi o di battitura che può essere sistemato stando un po' più attenti, ma non prenderla come una critica perchè sono cose che capitano pure a me cwc
Un'unica pecca di questo capitolo? Qualla cosa che dovrebbe fare ridere su Eleanor ed i frappuccini... Mi ha lasciato un po' d'amaro in bocca. Non puoi scrivere di un ragazzo più o meno disperato e trasformare una discussione che potrebbe essere anche abbastanza struggente in qualcosa di così frivolo e privo di senso :c, io mi aspettavo più angst e blah blajh bah.
Passiamo ai personaggi, perchè sono asfjfdadfaj! (tranne Liam, lui lo odio)
Allora, Louis mi piace troppo. In tutti i modi: bullo, sensibile, protettivo, spaccone e chi più ne ha più ne metta. Il suo rapporto con Harry - fino ai capitoli precedenti, perchè ora non è più così *inserire pugnetto che viene agitato per aria contro l'autrice qui*- è asdsadfsd, davvero, sono dolcissimi. Tutte le cose che si dicono, il modo in cui agiscono quando sono vicini... Oddio mi fanno veramente morire di feels.
Harry è una specie di Lana Del Ray in chiave adolescente omosessuale anoressico (?), ma mi piace comunque. E' un pulcino piccolino ed amo vederlo soffrire - l'ho detto davvero? Wow, che progressi - per questo gli ultimi due capitoli mi stanno piacendo da impazzire :3
Boh, voglio vedere come si sviluppa la storia perchè sono troppo curiosa.
(((Se non mi rispondi ti crucio è_é)))

13/02/14, ore 22:04

È una cosa stupenda *-* la adoro *-* ma fammi un favore non citare più Twilight ahahahahah sei fantastica <3

13/02/14, ore 14:59

Certo se mi fai gli occhi dolci come posso non scriverti! :D davvero molto brava. Sei fantastica nel descrivere i sentimenti di Harry non so che dirti oltre che è spettacolare ora continuo a leggerla mi aspetto molto ;)

11/02/14, ore 23:11

Hey.
Non puoi lasciarmi troppi giorni senza un capitolo u.u Però boh, Eleanor mi sta sul culo. E dio, il 22, ansia.
Ma comunque complimenti, aspetto il prossimo.
Xxx

11/02/14, ore 20:11

Fanculo!!  Fanculo terry mi hai fatta piangere!!! Domani giuro che ti picchio quanto è vero che mi chiamo Serena!! Non su fanni queste cose proprio no! ..
Detto questo la reazione di louis all'arrivo di El è stata mitica! Poco poco fissata con i frappuccini mi dicevano hahahha
Sei una scrittrice da strapazzo ;) bravissima come al solita ... Ciao bona ti voglio bene <3

25/01/14, ore 14:36

Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego continua.
Ho letto tutto in 3-4 giorni e ora che non posso continuare impazzirò.
Poi con questa fine…. continua :)
Tipo messaggi subliminali hahaha continua
Alla prossima, bacio
~A

21/01/14, ore 01:03

Hey!
Okay, non me ne fotte nulla che ci hai messo tanto, perchè finalmente
posso leggere! Dio, che casino..
Liam è una merda, una di quelle grosse;
Zayn pure, perchè è il suo burattino;
Harry come al solito è il complessato, e
Lou deve fare qualcosa, PRETENDO che lo faccia, nel prossimo capitolo LOL
Complimente, (spero) a presto xx

20/01/14, ore 22:04

Ciao bonazzaaa :D va bhe è inutile che ti dico che la storia mi piace un sacco, che il capitolo è favoloso(perchè mi piace davvero tanto :d) e bla bla bla
Piuttosto ti ammazzerei hai fatto piangere il piccolo Harry .. Ho pianto anch'io!!! T.T
La devi smettere capito, SMETTERE di fare queste cose, alla gente potrebbe venire qulacosa!!!
A parte gli scherzi, sei una bomba babe, continua così ;D <3<3<3 !!!
Alloraaa avevo appena modificato la recensione ma il telefonino ha deciso che lo dovevo riscrivere!! -.-"
Awwww cucciola sei la dolcezza :3
non avevo notato la dedica quindi eccomi a porre ammenda ai miei errori(ammirami parlo complicato) hahahaha
Ora questo capitolo è ufficialmente il mio preferito u.u sei stata un amore <3
Lalalala Ti amo (ma questo già lo sai u.u) :3 ok basta altrimenti non smetto più di scrivere e fisica mi chiama quindi ci vediamo domani quando staremo per andare al patibolo :/
Ciao cucciola <3 xxxxx <3
Rimani sempre il mio mito (lo sei da quando ho letto Over Again *•*) ok ora veramente basta :D ciaooooo <3
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 09:43 pm)

20/01/14, ore 17:14

Allora amo la tua ff per questo non ti meno -anche se non lo avrei fatto ma dettagli. Fai riincontrare Harry e Louis altrimenti spaco botilia amazo familia <3 Ma mi chiedo...perché liam nel ruolo del cattivo? ç.ç non c'è lo vedo proprio ma vabbè hahah. Spero che tu continua presto, e non vedo l'ora di vedere il nuovo trailer -anche se straamo il primo audnajxjakzan <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]