Rebel.
di Ssica_97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/01/15, ore 17:14

Hey questa storia è stupenda l'ho letta due volte, ti seguivo già quando la scrivevi su Facebook poi avete cancellato la pagina ma per fortuna ti ho trovato qui. Questo capitolo è a dir poco bellissimo finalmente libera... ma fra quanto il seguito??

18/06/14, ore 10:49

ahhhhh ma ecco! scusami ma fai conto che mi sono alzata dal letto mezz'ora fa e ho subito acceso il pc per leggere la tua storia quindi immaginati quanto posso essere rimbambita in questo momento XD ho letto ultimo capitolo ma essendo che non entro da tre mesi non ricordavo più che ultimo capitolo vicino al nome serve ad arrivare dritta all'ultimo capitolompostato. invece io tanarda (non so se anche da voi lo dite ma da noi significa stupida, scema... è una parola in dialetto mi pare o comunque deriva dla dialetto :D) ho pensato che volesse dire che era finita la storia XD che sciocca sono stata!!! che dire... a parte la mia stupidità, tu sei una srittrice FA-VO-LO-SA!!! e sinceramenre amo questa storia!!! spero non finisca mai e continua presto perchè sono in fermentazione sai :D ahaha beh, in ogni caso complimenti la scena di mery che vuole picchiare la tipa del McDonald è stata epica XD mi stupisce ogni volta sempre di più quella ragazza!!! beh continua così e aspetto il capitolo 21 con ansia! ciao bella un bacione :* <3<3<3<3<3

18/06/14, ore 10:41

ok. ora spiegami. come cavolo fai a farti venire ste idee ?! no, davvero è troppo bella questa storia *_*!!!! come ho già detto nella recensione di prima sei bravissima a scrivere ed ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli me ne convinco sempre di più!!! ahahaha nel paese delle meraviglie mi è piaciuta XD ahahaha!!! carissima, che dire... è troppo bella quindi scusa se non ti faccio una recensione chilometrica come quella di prima ma fremo dalla voglia di leggere cosa succede dopo. trall'altro poco fa mi sono accorta che nella storia c'è scritto vicino al titolo "ultimo capitolo" e io quando l'ho letto ho subito oensato "ma nooooooo!!!!!!!!" e sono rimasta impallata mezz'ora davanti allo schermo con una faccia scioccata e gli occhi sgranati fissi su quella scritta. non può essere!!!! uffa! mi ero affezionata a questa ff :'( ti prego scrivine altre perchè se no sclero :D XD <3<3<3<3 un bacione corro a leggere il resto ciao <3:* aspettati altri complimenti e commenti positivi eh ;D a dopo <3

18/06/14, ore 10:35

allora. sto cercando le parole adarre ma proprio non le trovo... perfezzione ? nah... troppo riduttivo. cara mia la tua storia è bellissima e mi ha preso un botto (addio ai termini un pò più... ecco, diciamo "formali" XD). in ogni caso non me l'aspettavo proprio se devo essere sincera! è stato un capitolo molto bello e mi ha colpita parecchio quindi complimenti matteo/romeo XD ahaha!!! <3<3<3<3<3 beh, che dire... sono stata parecchio asseente in sti ultimi mesi per poter recuperare alcune materie in cui non ero mol brava ma sinceramente un pò ne vale la pena perchè almeno ades posso leggermi qualche capitolo senza l'ansia dell'attesa XD vado subito a leggere quello dopo <3<3<3 un bacio!!! complimenti non solo a romeo... cioè matteo XD ma anche a te che scrivi benissimo!!! allprossima recensione ;) (dammi solo quanche minuto per leggere il capitolo dopo XD)

25/04/14, ore 19:33

okay,il tuo peggior incubo è tornato.....ta ta ta daaaaaaaaaan <3
non ho recensito per mooooolto tempo: mi ero dimenticata la password...ahahah.
okay, è ora di passare al capitolo: *si mette a piangere* che bella sorpresa *-* erano cushiolosii <3
poi la nostra Mery che pensa che Zayn fosse ritornato quello di una volta ahahahahahha, e Niall che pensa sempre a mangiare xD
comunque, ora devo andare. *piange di nuovo*
mi sei mancata tanto tanto tanto tanto tanto.
ciauuu <3

19/04/14, ore 17:59

Hahha quant si bell mi hai citata davvero. Grazie *-* e non devi ringraziarmi di niente se ti faccio complimenti e perche penso davvero quello che ti ho scritto..sempre bravissima anche se ho dovuto rifare mente locale di quale storia fosse perche sono abituata a leggere tutto in una sola volta hahha do un'occhiata alle altre tue storie ciaao :*

11/04/14, ore 21:07

o mio dio adoro il capitolo e poi "il suo imene è ancora intatto" mi ha fatto crepare hahaha comunqueee continuaaaaa e avvisamiiiii :)

11/04/14, ore 20:17

In questo capitolo succede che Mery inizia la sua nuova vita con tutti gli altri,con Zayn con Eva! E' un bellisssmo capitolo e no,non poteva assolutamente mancare un capitolo così,finalmente é libera e puó godersi a pieno la sua vita e la sua storia con Zayn. Comunque sono dolcissimi insieme e lei é molto gelosa,dio mi ha fatto ridere la scena del mc donald! Poi sulla spiaggia insieme,ripeto: sono strafighi insieme! Le immagini alla fine sono bellissime e ti ringrazio ancora di avermi regalato un capitolo così perché favoloso. Aspetto con ansia il continuo eh! Un bacione!

Ps: queste femmine alfa mi stanno già antipatiche!

11/04/14, ore 17:25

Ciao Jess :)
Questo capitolo è sicuramente uno dei miei preferiti.
Ho adorato la parte del Mc Donald e la parte della visita alla casa, non solo per come l'hai descritta dettagliatamente ma sopratutto per la " rimpatriata " tra Niall e Mery, la loro amicizia mi piace molto.
Zayn è sempre più dolce e Mery non è da meno.
Amo questa coppia AHAHHAHA.
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio enorme, lovatictioner_13
P.S per quanto riguarda la tua risposta alla mia scorsa recensione: Credimi, non sono esagerata se paragono la tua ff a Dark, e comunque si, Slave è la ff su Harry. Grazie per il "sei dolcissima", e tranquilla non mi è dispiaciuto che tu mi abbia citata alla fine del capitolo, spero anche io di scambiare quattro chiacchiere con te. :)
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 06:02 pm)

29/03/14, ore 17:33

Ciao, questa è la prima volta che recensisco la tua fan fiction perciò voglio farlo bene hahaha !
Comunque la tua fan fiction è davvero bella, perfetta. Al livello, secondo me, di Dark e Slave.
Sono felice che Mary sia finalmente uscita da quel collegio e che adesso possa finalmente vivere felice con Zayn, i ragazzi ed Eva.
Il flashback è davvero molto bello e il saluto tra Honey e Mary mi ha fatto piangere molto.
Sei davvero molto brava.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci, lovatictioner_13 :*

25/03/14, ore 17:40

Wow..possono esisrere storie cosi come dire..perfette? Bha senza parole *-*. Davvero complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto spero prestissimo..ciaao :*

24/03/14, ore 21:39

lo so che sono una ribelle che recensisce ma nella vita bisogna rischiare come i veri uomini XD comunque adoro il capitolo è stupendo e mlmlml cominqueee continuaaaa e avvisamiii :)

24/03/14, ore 21:18

Ookay, sono indecisa tra la tristezza della ribelle e l'eccitazione iniziale di Zayn. Come al solito mi sento in ansia e non vedo l'ora di leggere il continuo. Sei una scrittrice nata, bravissimaa

24/03/14, ore 19:40

Bellissima storia,bellissimo capitolo! Scrivi benissimo,continua ti prego perchè voglio vedere come andrà a finire la storia tra i due!

23/03/14, ore 21:47

Vengo a scoprire che qui c'è un nuovo capitolo e iniziano i salti di gioia. E poi la scenata tra Zayn e Mary è troppo emozionante e come al solito mi lasci in ansia ma ti perdono ahahah, no. Bravissima come sempre :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]