Welcome To Seattle
di FaNtAsTiC PaUl

22/02/08, ore 15:22

pol...ma quella perla di saggezza finale da dove ti è uscita?? XDXD dai vedi ke sono passata a recensire?? mi piace come sta andando avanti la storia eheh poi cn la ex fidanzata di george ^O^!! dai ci si vede doma a school pol,buono spagnolo -in qst momento sei al paciolo a fare spagnolo XDXD- taoooooo!!

30/01/08, ore 21:54

ciaooo sn sempre io l'enzuccia^_^ la tua storia è molto interessante^^ spero aggiornerai presto!! bacioni!!

enzasakura
25/01/08, ore 18:04

ciaOOO k bll qst cappy ^^ sn curiOsa di leggere cm cOntinua!!menOmale che hOuse nn e cOsi scOrbuticO cm nel telefilm!XD ci sentiamO ciau!! kiss

enzasakura
24/01/08, ore 21:56

X__ciaOOO sn enza l'amica di sOili!! mi piace davverO mOltO la tua ficcy!!aggiOna prestO baci!! cmq mi ha ftt ridere leggendO in greys anatOmy quelli di dOttOr hOuse!!XDXD ciaOOOO kiss__X

24/01/08, ore 18:45

ciauu pol!!! ^o^ te lo avevo promesso ed eccola qui la tua recensione made by me!! adesso appena mi sento con la mapi glielo dico ke cè pol ke pubblica fanfiction hihi! ormai sei famoso tra noi huuuuu!! ke diveltente mr. pol,poi lo devo dire anke all'enzuccia ^__^!!! allora,dato che so già che cosa capita dopo non ti chiedo nessuno spoiler,perchè so che il personaggio misterioso è....puu!!! - =_=''' no non si tratta di mokona!!! Nd me- waaa allora ci si sente oggi su msn!! cmq doma nn penso di venire a scuola,non x tedesco,figuriamoci,ma punto 1 :doma dovrei fare gli esercizi alla cattedra con la pratizzoli e non ce ne ho voglia xke dopo mi sbraia dietro xke nn so la grammatica! punto 2 :nn o voja di fare educazione fisica punto 3 : non ho voglia di vedere la donati domani!! ahah cmq ci si sente dopo pol!! bacioni tvtttttttttttttttttttb la soju è x sempre!!! pollicus!