Eternity was in our lips and eyes.
di cammychannel

25/02/16, ore 02:06

Ciao ho visto che hai scritto solo il prologo tra anni fa e non hai più aggiornato..deduco che ti abbandonato la storia?

07/07/13, ore 20:45

Ehi!
Ti dirò la verità, non amo lasciare recensioni negative, però a volte è necessario... vedila come un'occasione per migliorarti e perfezionarti, sai, personalmente ho ricevuto sia recensioni positive che negative e queste ultime sono quelle che più ci aiutano a migliorare (questo per dirti di non prenderla male).
Prima di tutto ti consiglio di mettere un titolo, anche solamente un "Prologo" o "Capitolo primo, secondo, terzo, ecc...", poi i capitoli dovrebbero essere un po' più lunghi... con questo non ti dico di farli durare tre ore e mezza, ma almeno un pochino più lunghi sarebbe meglio.
Poi la cosa più importante: attenta alle ripetizioni: su 311 parole di racconto hai scritto sette o otto volte Aria... prova a scrivere "la ragazza", lascia il soggetto sottointeso, oppure usa un pronome.
E poi stai attenta: dopo la virgola ci vuole uno spazio!
A parte tutte queste cose la storia in sé la puoi evolvere in modo carino: il contenuto è abbastanza buono, anche se come ho già detto non si può capire molto perché è un capitolo davvero corto.
Non prenderla male, è un modo per darti una mano a migliorare, spero che andrai avanti a postare e seguirai i miei consigli, così la prossima volta sarò felice di lasciarti una critica positiva :)
Un bacione.
Charlie*