The new girl.
di mileystruebitch

31/07/13, ore 11:18

bellissima, bellissima, bellissima, e ancora bellissima. ti prego continua presto perché mi piace tantissimo vfhgfj

24/07/13, ore 03:00

ronnieeee, sono fra' dell'isg, mi piace molto la fanfic per com'è iniziata, aspetto che posti un altro capitolo, è 'misteriosa' e bella, continua così encisnjsjsxs♡

15/07/13, ore 21:14

ciao tesoro, sono jawaadsmuffin, per sbaglio ho cancellato la recensione, quindi la riscrivo :) mi dispiace ahah comunque ti ripeto che la FF è abbastanza carina, però ti consiglierei di cambiare la scrittura, bacio xx

09/07/13, ore 09:48

ciau sono @ehjbitch di twitter x
allora,storia davvero carina.
secondo me,però,dovresti cambiare scrittura ;)

08/07/13, ore 21:48

ciao bellissima *-*
fanfic meravigliosa.
scrivi benissimo,e non posso darti consigli dato che la storia è perfetta.
complimenti davvero.

08/07/13, ore 21:37

tutto è avvolto nel mistero in questa os e si intende solo che questa ragazza non ha avuto un bel passato... scrivi abbastanza bene.Ciò che mi sento di dirti è di ampliare il lessico, magari usando dei sinonimi c: Un'altra cosa che voglio dirti, nel caso un giorno tu iniziassi una ff, è di mettere più sequenze narrative e descrittive: devi evitare di ridurre la storia ad un copione teatrale. Ora vado, sono @lovatoslight di twitter c:

07/07/13, ore 23:03

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è bellissima. stop. non vedo l'ora che continui aw. hbdsajklf madò porca banana spelacchiata(?) continua preeestisssssssssssssssssssssssssssssimo. jhgfdhj ti prego. aiuto. penso che la amerò. sisi. la amerò. stop. okay non rompo, comunque sono giorgia capriati, la prima che ha commentato c: spero continui prestissimo, davvero. fghjk.

ps. non sono una belieber ma amo anche io il sorriso di justin.ciau.♥

07/07/13, ore 22:35

Eccomi, sono sheerioistheway :) Il fatto che tu abbia messo justin e i oned in una sola ff mi piace molto. diciamo che non capisco per prima parli al passato e poi al presente, però non è male. Amo quando le ff sono ambientate nelle scuole! È solo il primo capitolo, quindi non posso giudicare molto, però continua! Baci

07/07/13, ore 22:11

ciao bella,sono @ddlovatosmjle,la ragazza di twitter.
scusa il ritardo,ma non potevo farlo prima cc
comunque mi piace molto,aspetto il continuo. adesso lo metto anche nelle seguite jfvkd
un bacio,sefora c:

07/07/13, ore 22:07

Mi piace il tuo modo di scrivere e anche se è solo un capitolo, è una bella storia.
Continua presto. :)

-Giu.

07/07/13, ore 21:12

bella storia :) non vedo l'ora di sapere il continuo spero che continuerai presto bye!

07/07/13, ore 20:00

Beh essendo una os non posso allargarmi più di tanto con la recensione . Ciò che ti dico è che non si capisce molto della storia: tutto è avvolto nel mistero e si intende solo che questa ragazza non ha avuto un bel passato... scrivi abbastanza bene.Ciò che mi sento di dirti è di ampliare il lessico, magari usando dei sinonimi c: Un'altra cosa che voglio dirti, nel caso un giorno tu iniziassi una ff, è di mettere più sequenze narrative e descrittive: devi evitare di ridurre la storia ad un copione teatrale. Detto ciò mi dileguo e spero passerai a leggere la mia ff, 'Brave'. Un abbraccio, L.