Come far dichiarare un rumeno (senza combinare guai)
di blackwhiteeli

Non è possibile l'hai già finita. Giusto quando mi si è rotto il router...uffa. Spero di non averti fatto preoccupare con la mia prolungata assenza. Comunque mi sono sono divertita parecchio anche con questi due ultimi capitoli e poi Vlad che si vendica è il massimo. Per l'ennesima volta adoro il tuo modo di scrivere, alla follia. Beh ci vediamo alla prossima storia . Ciao ciao.

Salveee.. scusa il ritardo della recensione ma ero partita e sono tornata oggi ^^" cooomunque il capitolo bello come sempre mi ha fatto morire dal ridere soprattutto nella parte dove Vladimir si vendica eheh Mi dispiace che sia finita, mi ci ero affezzionata... Vabbè ci vedremo alla prossima storia ^.^
Shimizu_chan <3

Ciao, un capitolo davvero magnifico ed una degna conclusione ad una storia molto simpatica tantissimi complimenti davvero!
Ti devo chiedere di scusarmi per non aver recensito il capitolo precedente ma stavo prreparando un esame e di conseguenza non ho avuto tempo.
Adesso però ti devo fare una piccola confessione: dopo aver letto questa storia sono davvero curiosa di sapere come secondo te si sono svolte le altre dichiarazioni dei restanti membri del trio :)
Detto questo ti saluto e spero di leggere presto altre tue storie

Ciao tesoro,mi dispiace che sia finita ormai avevo preso l'abitudine di recensire.
Che dire della storia?
Bene devi sapere che quando Inghilterra ha dichiarato i sentimenti di Vladimir a Ivan è viceversa,volevo salire sul primo elicottero (anche guidato da America non importa) per andare a salvarlo,come minimo mi aspettavo che Russia avrebbe usato il suo fedele tubo per colpire l'adorabile testino del nostro amato Inghilterra,pero Romania sei è ben vendicato cioè la scritta in cielo per Alfred e la lettera d'amore per Mathias,non me lo sarei mai aspettato,cattivo Romania XD (scherzo)
La storia è stata davvero carina.
Un bacio
Baby Leoncina

13/07/13, ore 23:03

Salveeeee.... Bè sul personaggio ci avevo mezzo azzeccato, non pensavo che anche Prussia avrebbe aiutato... E ora cosa combineranno quei 2 per cercare di farli dichiarare? (Mmisterooo eheh) Capitolo bello come sempre e divertente, la parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Russia minaccia Prussia (eheh geloso il ragazzo ^^)... Bè ci vediamo al prossimo capitolo... chissà che avrà in mente Arthur... ^.^

13/07/13, ore 19:31

com'è che si dice A Mali Estremi...... Estremi Rimedi e conoscendo arthur sarà MOOOOOOLto estremo!

13/07/13, ore 19:25

Ciao ho appena finito di leggere il capitolo,e no non me l'aspettavo che Ungheria fosse il personaggio misterioso,i miei complimenti non c'ero proprio arrivata.
Passando al capitolo l'adoro (ma ormai è chiaro) mi piace Russia geloso,e Mai e poi Mai avrei immaginato che un membro del Bad Touch Trio ed uno del Magic Trio diventassero amici.
Non vedo l'ora di sapere che piano malefico ha in mente il mio adorato nonchè venerato Inghilterra.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Tanti bacini Baby Leoncina

Ciao ok,ho appena finito di leggere il capitolo ed è bello come sempre.
Non me l'aspettavo avvelenare Romania con gli scons di Inghilterra,è stata una sorpresa.Pensavo fosse suo amico.
Bellissima la parte in cui il mio dolce Arthur picchia Francis.ci stava davvero bene.
Secondo me il personaggio misterioso è Bielorussia.
So che tu lettrice leggendo questo commento mi prenderai per pazza,ma magari la sorella di Ivan vuole che lui sia felice.
Ok dimentica questo.
Sappi solo che leggero volentieri il prossimo capitolo.
Baci Baby Leoncina

Salveee... Capitolo bello e divertente^^ mi dispiace solo per Romaniaa.. poverino e dannato Francia! Ma daiii se stava pe dichiarareee... vabbè andrà meglio la prossima volta, mo soprattutto che è apparso questo nuovo personaggio... Io non ho la più pallida idea di chi sia... odia sia Romania che Russia... a me viene da pensare ad Ungheria maa....bò. Va bene dai mi terrò la curiosità ^^ Ci vediamo al prossimo capitolo ^.^
Shimizu_chan <3

Ottimo capitolo, la storia si fa sempre più interessante. Mi dispiace per Vlad, povero solo una persona resiste alla tortura degli scones..... è Alfred. Devo essere sincera non ho più pallida idea di chi possa aiutare Lukas e Arthur in questa, ormai, titanica impresa. Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non ho notato errori di sintassi o simili. Beh alla prossima. Ciao Ciao.
P.S. Non credo ti uccideranno per aver avvelenato Romania.

Ciao, innanzitutto mi devo scusare pechè benchè abbia letto tutti i capitoi mi decido a commentare solo ora *mea culpa*; cmq adoro questa storia è dolcissima ed è scritta molto bene tantissimi complimenti!
Allora secondo me il misterioso personaggio è Ungheria perchè dove c'è la possibilità di yaoi c'è anche lei XD.
Ok, scusa sono un disastro con le recensioni quindi la pianto, ancora tanti complimenti e non vedo l' ora di sapere come continuerà

11/07/13, ore 17:31

Salveee...Il capitolo è bellissimo e divertente come al solito^^ Ma daiiiii ce la stavano per fareee, si stavano per baciareee >.<....bè peccato (però almeno così la storia dura di più ^^).. Chissà che ha in mente Arthur, chissà se sia la volta buona... Non vedo l'ora di leggerlo nel prossimo capitolo ^.^

11/07/13, ore 13:34

Ecco finalmente ho avuto l'onore di leggere il continuo.
Inizio dicendo che non me l'aspettava e poi non vedo l'ora di sapere il piano del mio inglesino preferito.
Il capitolo è molto bello (come sempre).
Un bacio Baby Leoncina

10/07/13, ore 15:05

La storia si fa sempre più avvincente e simpatica. Mi sono divertita un mondo con questo capitolo. Sei una bravissima scrittrice. ammetto che ad ogni fine capitolo ho una vocina che dice riusciranno arthur e Lukas a far dichiarare Vladimir? Ma questa e un 'altra storia. La guerra è aperta e sono curiosa di vedere come i due la combatteranno. beh alla prossima. ciao ciao

09/07/13, ore 20:48

Hai un'ironia fantastica , mi piace. Scusa se recensisco solo ora , ma sono stata via tutto il giorno e solo adesso ho avuto un di tempo per fare l'attività che mi riesce meglio.......rompere , perchè recensire non sono in grado...lo so. Scleri a parte mi piace la piega che stanco prendendo la storia e vorrei già poter leggere il prossimo capitolo. Beh ci vediano al rossimo capitolo ciao ciao.