I don't know how to love you.
di anaklusmoss

07/07/13, ore 20:27

TU! OSA DI NUOVO DIRE CHE NON È UN GRANCHÈ E TI MANDO FOTOMONTAGGI DEI SEBLAINE CHE SI BACIANO, CHIARO?!? Srsly. È meravigliosa. Malinconica al punto giusto da renderla perfetta. Non c'è una parola per esprimere quel sentimento che prova (e qui dimostro di essere una persona orribile perchè non ricordo il nome di chi sta parlando in prima persona *va in un angolino*), perchè non è invidia, nemmeno gelosia, è solo maliconia di non avere un amore così intenso come quello di Gatsby e Daisy, di non avere qualcuno con cui dire "sì, siamo io e te e potrebbe anche crollare il mondo, non mi importerebbe finchè siamo noi due insieme" ed è come se si costringesse a trovare questo qualcuno, ma secondo me costringendosi a cercare di amare Jordan lo farà solo stare peggio, i sentimenti non si possono fingere, è inutile che ci prendiamo in giro da soli. Hai reso perfettamente i suoi pensieri. È bellissima a dir poco.

Ciao non so recensire ciao e non so come finire la recensione ciao quindi dico una parola a caso banana.