I know I should not ... but I love you with all my heart.
di Cortney898

16/07/13, ore 11:56

Ciao! :)
ho visto la tua storia nella sezione e colta dalla curiosità non ho resistito a leggerla. Come primo capitolo non è niente male,anzi! ;)
però ti vorrei fare delle accortezze che in passato hanno fatto anche a me, così da aiutarmi a migliorare!
Come prima cosa:
le virgole: Mi sono legata i miei folti capelli neri e li ho nascosti , accuratamente, sotto a un cappello, per essere sicura che non mi diano problemi, ho stretto il mio seno in una fascia per non fare notare la rotondità e ho indossato una camicia larga e un gilet marrone. Infine ho indossato dei pantaloni, dove all’altezza del pube ho messo un fazzoletto per ricreare l’organo maschile, e degli stivali.
Secondo me ne hai messe troppe e alcune sono superflue! potresti aggiustare la frase scrivendola in questo modo: Mi sono legata i miei folti capelli neri e li ho nascosti accuratamente sotto a un cappello così da essere sicura che non mi diano problemi. Ho stretto il mio seno in una fascia per non fare notare la rotondità e ho indossato una camicia larga e un gilet marrone. Infine ho indossato dei pantaloni, dove all’altezza del pube ho messo un fazzoletto per ricreare l’organo maschile e degli stivali.
comunque l'ultima parte potresti farne anche a meno xD
Inoltre davanti alle congiunzioni,come ''e'' non c'è alcun bisogno di mettere la virgola! ;)
Quando scrivi dei dialoghi sarebbe meglio che utilizzassi i segnetti ''« »''. Li trovo molto più appropiati e inoltre dopo aver posto i dialoghi potresti narrare i loro sentimenti o cosa pensano in quel momento i personaggi. Sarebbe molto meglio! ^^
spero di non averti offesa :) secondo me è meglio una recensione costruttiva che ti aiuti a migliorare! ^^ io la penso così ^^
comunque sei brava e continua così! non vedo l'ora di leggere il proseguimento!! :)
un bacione
Orchidea Oscura
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 11:57 am)