That crazy night
di taisa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/02/08, ore 15:16

ora che so il titolo della canzone sono andata a vedere tutto il testo... e le cose si preannunciano piuttosto tristi! Ma aspetto un tuo aggiornamento per averne la conferma^^ alla prossima!

31/01/08, ore 21:32

scommetto che questa sarà un'altra delle tue bellissime storie..continua così.. sei bravissima..ciao

31/01/08, ore 21:19

Bellissima fanfic, come tutte le altre tue opere del resto, sei davvero molto brava complimenti!Avevo già intuito il titolo della canzone, anche perchè la conosco da tanto tempo, e purtroppo conosco anche il testo. Quindi immagino come si concluda la storia, ed essendo una fan della coppia Vegeta e Bulma...beh...non sono molto entusiasta del finale, ma il racconto è davvero bello, inoltre, tu scrivi benissimo!Ed è proprio per questo che continuo ha leggerla anche se ho una vaga idea di quello che succederà!vabbè aggiorna presto, può darsi anche che io mi sbagli!Complimenti ancora, sia per questa che per la maggior parte delle tue fanfic!le ho quasi lette tutte e sono davvero dei capolavori!Allora a presto, spero!Bacioni!

26/01/08, ore 21:34

Bellissima questa storia! ^_^ D'altronde sei sempre brava!! Sono curiosa di leggere il continuo!

26/01/08, ore 17:26

Ehm... Sì, la canzone la conosco, anche se non conosco la versione a cui fai riferimento tu, e capisco il perché debba restare un mistero, almeno per ora, quindi me ne guardo bene dal rivelarla, pena il linciaggio da parte di chi vuole godersi i probabili colpi di scena^^ Se tanto mi dà tanto però, la curiosità non diminuisce nemmeno un po', anzi... XD
Il capitolo, per parlare della storia, mi è piaciuto molto. La scena di intimità tra Bulma e Vegeta l'ho trovata molto bella, come al solito riesci a mantenerli perfettamente IC anche negli AU. In questi primi due capitoli, con sole due scene, hai saputo dare perfettamente l'idea di un rapporto difficile e allo stesso tempo, in qualche modo, solido.
Anche l'idea di una song fic così particolare mi piace molto. I miei complimenti per l'idea^^ Baci, lilac.

bulma_92
26/01/08, ore 15:30

O.O oddio! carina questa storia, all'inizio non avevo capito bene ma adesso mi incuriosisce! oddio ma veggy non ha fatto nulla vero? dai che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo questa fic è appassionante! spero di poter seguire ogni tuo nuovo aggiornamento e di recensire sempre, o almeno ci provo... ciao baci a presto! ^^

26/01/08, ore 14:44

wow...! Davvero intrigante! Il capitolo come al solito è scritto benissimo, la grammatica è perfetta e il testo scorrevole... ma della canzone si sa per ora soltanto una strofa! uff, sono curiosa! Al prossimo capitolo! Un bacio!

26/01/08, ore 13:32

Sono molto contenta dell'aggiornamento!Vedo che le cose si complicano...Mi è piaciuta molto la descrizione della coppietta ^^. Siamo in un alternative universe, però i personaggi sono fedeli agli originali...come dev'essere! Brava! Si si ti approvo. Per quanto riguarda la canzone...uffa!!!Non ci ho preso...strano...non azzecco mai =(. Però ho intuito qual'è perchè la conosco...Ottima scelta =) ! Beh brava e alla prossima

25/01/08, ore 22:23

Potrei non recensire per mancato avvertimento. Ma non posso, mi piace troppo questa storia! Una sorta di poliziesco, mi intriga ( e non solo per le immagini alla full monty che mi sono passate per la testa). Decisamente una storia da seguire con interesse, molto particolare. Aggiorna presto! Voglio sapere chi sarà l'avvocato difensore ^^

22/01/08, ore 16:39

Devo dire che Vegeta nei panni del tutore della legge non me lo sarei aspettato e mi incuriosisce. Come sempre non parti da una situazione prevedibile, anche se i riferimenti alla trama originale ci sono. L'idea del "tutto in una sera" è abbastanza intrigante, molto cinematografica, così come la descrizione delle scene iniziali. Già dopo solo un capitolo sei riuscita a delineare una situazione precisa e a incuriosirmi perciò l'unica cosa che posso dire è che sono, appunto, curiosa di vedere cosa succederà^^ Il mistero della canzone segreta poi, lo sai, mi incuriosisce ancora di più. Ok ho usato tre volte il termine "curioso", mi sa che hai capito XD
Una piccola svista: hai fatto un errore di battitura nel titolo, "nigth" invece di "night", te lo faccio notare al volo, anche se è buffo dirlo proprio a te XD
Baci,lilac.

20/01/08, ore 20:52

dai dai!!!! aggiorna presto!!! questa storia è molto bella e ben scritta!!!! che dolce goku che si mette sulle difensive di chichi!!!!! amoruccio!!! agg presto, che nn vedo l'ora di leggere il continuo! bacioni!!!!!!

20/01/08, ore 20:31

Sembra davvero interessante! Vegeta e Goku poliziotti... sono davvero curiosa! Non vedo l'ora di sapere quale sarà la canzone in questione^^ Al prossimo aggiornamento! Un bacio, Chibi

20/01/08, ore 20:15

Che bello! Sono entusiasta di trovare una tua storia, un Au per giunta, quale migliore regalo!!!La trama inizia già a piacermi, anche se come al solito mi sorgono le prime domande...che so già saranno soddisfatte nell'ultima riga dell'ultimo capitolo =( ! Per il resto, impeccabile come sempre, ottimo stile. Uhm una song fic eh? Ma c'entra qualcosa con il titolo? perchè forse una canzone l'ho già...=) Comunque ottimo lavoro !!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]