10 things I (don’t) like about you.
di HeavenMayBurn

23/01/08, ore 12:10

awww ma che carini che sonoo *.* non mi sarebbe mai passata per la testa l'idea di Mikey e Pete insieme però leggendo, mi rendo conto che sn una bella coppia :Q_

blaise_sl_tr07
20/01/08, ore 21:04

carissima, che bello rivederti! e che bella anche questa storia! mikes e pete insieme...ma quanto sono carini?? bellissima e originale idea, scritta benissimo come al solito, complimenti. arrivederci al prossimo capitolo, un bacione! b.

20/01/08, ore 20:51

Mi piace, dici di essere fissata con la coppia patrick/pete, pensa io sn messa pure peggio adoro tt quel ke viene scritto su mikeyXD Va bè anche dal nick avrai capito che sono una malata, v bè comunuqe spero che aggiornerai presto bacioni

20/01/08, ore 20:38

evviva! Da quando mi hai detto che la avresti scritta ( cioè oggi pomeriggio) mi sono messa a sperare che tu la scrivessi il prima possibile..e eccola qui! Il pairing Pete/Mike è carinissimo, a me piacciono molto insieme! Continuala il prima possibile...è un ordine!

20/01/08, ore 20:05

Wow! *O* Non avrei mai pensato a questa coppia ma non mi dispiace affatto! Però brutta disgraziata! XD Tu devi continuare anche le altre! ç__ç Non puoi lasciarci così! XD Chissà quando la continuerai questa, spero presto perchè mi piace! Allora a breve!