Capodanno di fuoco
di caly

06/01/14, ore 09:30

ciao.
avevo già letto la tua storia, ma non ero ancora iscritta :(
finalmente posso recensireeeeeeeeee yeeee ;)
bene, heathy è appena appena OOC, però non è esagerato e quindi ci può stare.
vado al prossimo capitolo!
ciaoooo
julie

14/08/13, ore 20:07

Eccomi a recensire la storia che mi avevi detto e devo dire che l'inzio promette moooooolto bene, adoro la AxH, è la mia seconda coppia preferita dopo la DxG e devo dire che se quest'ultima c'è sarebbe una storia perfetta ... ora mi metto a leggere shubito shubitissimo gli altri capitoli, li recensirò tutti ;)
Baci :*

18/07/13, ore 09:32

Gaaaaaaaaaaaagghhhr! Sei bravissima! E lo dico con la R moscia (fanculo a me stessa)!
Va beh, a parte gli scleri (miei, non tuoi) è scritta davvero bene, complimentissimi :33 Caspita, anche a recensioni non sei messa male, bella XD Adoro la Aleheather, era la mia coppia preferita quando sbavavo (è un modo di dire ^-^" Okay, lo ammetto, mi esaltavo ogni volta che vedevo le puntate nuove) per Total Drama! Adoro già questa storia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, se ho tempo, perché devo aggiornare ahimè due storie, ma di sicuro recensirò, non so se tutti i capitoli, di solito lo faccio, però non saprei :)
Mi da soddisfazione recensire tutti i capitoli di una storia! :D
Ascolta, ho trovato un solo errore:
"Pauly aveva cucinato due filetti, un soffice pan di SPANA e comprato un buon champagne" Forse volevi dire "pan di Spagna" ,a è solo un errore di distrazione, tranquilla.
Per il resto è perfetta, i capitoli sono un po' corti, ma non sentirti obbligata ad allungarli :) Poi non so, magari gli altri sono più lunghi :) Beh, il tempo scarseggia, volo a leggere gli altri, se riesco XD
Mary

16/07/13, ore 15:31

Adoro L'HxA sei grande! Bellissimo capitolo! Molto dettagliato! Io ho scritto una storia e se ti va la puoi venire a leggere? Comunque chi sa cosa succederà! Baci :):)

11/07/13, ore 00:05

Ei ciao, sono la ragazza della DxC (Dark Prince), come mi avevi chiesto sono qui. Premessa: Alejandro e Heather sono la mia seconda coppia preferita, amo il loro rincorrersi e il loro confabulare strategico quando alla fine si ritrovano insieme ** quindi apprezzo la tua storia *fa l'occhiolino* Mi piace la figura di Pauly perché creerà (spero) complicità e gelosia con Alejandro. l fascino di Alejandro non si resiste, gia.. per questo se lo immagina pure al posto di Pauly! Wow, continuo ;) Voglio anche dirti che scrivi bene senza errori :) Alla prossima -DrEaM_

08/07/13, ore 11:52

Ciao , innanzitutto volevo darti il benvenuto su Efp e volevo congratularmi con te , la storia è molto carina e scorrevole , non mi sembra che ci siano eccessivi errori grammaticali , anche se Courtney insieme a Lindsay al centro commerciale mi ha fatto morire dal ridere , spero che metterai presto il prossimo capitolo Baci Denise

08/07/13, ore 10:59

Ma ciao!
Come trama è molto carina, l'unico problema sono i tempi verbali, passi dal passato al presente.
Rileggi la storia, vedrai che alcune frasi non suonano molto bene, nel prossimo capitolo cerca di mantenere
sempre lo stesso tempo verbale e ti consiglio il passato è molto più semplice da scrivere.
Comunque complimenti per la trama, mi ispira molto!
Per ora inserisco la storia tra le seguite e, se migliorerai nei prossimi capitoli, nelle preferite.
Ciao,
franci_rock_punk
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 11:02 am)

08/07/13, ore 10:36

Ciao cara^^
Allora, devo dire che la storia è molto interessante.
Mi piace l'idea di Heather che presenta ad Alejandro il suo fidanzato. Solo, ci sono un pò di errori :)
1) I tempi dei verbi, non dico che sono sbagliati, ma per esempio nella prima riga "L'invito arrivó dentro una busta monocolore e prima di quanto avevo immaginato", non è molto bello da sentire. Oppure a volte passi al presente. Ti consiglio di rileggere quello che scrivi.
Invece " L'invito arrivó dentro una busta monocolore e prima di quanto avessi immaginato", suona molto meglio, non trovi?^^
2)Uno scatolino? Hai ripetuto non so quante volte questo errore! E' una scatolina!
Sono sicura che questi sono solo errori di distrazione, vero?
3)Mancano alcuni del, della...Cosa c'è, non ti piacciono? Ora non voglio mettermi a riscrivere tutto il tuo testo, ma deve essere assolutamente rivisto.
4)Usi troppe e. A volte usi troppe virgole, a volte troppo poche.
5) Non so, secondo me dovrebbe essere rivisto interamente. Lo vorrei fare io, ma non ce la faccio a scrivere una recensione così lunga :D
Spero che le critiche non ti abbiano offesa, mi dispiacerebbe.
Ti do comunque una bandierina verde, perchè puoi migliorare, ne sono sicura.
Aggiorna presto!^^
Violaine