LOVE ME
di eva innamorato

14/08/13, ore 16:54

Ciao.
il prologo non č male,ma non č nemmeno chissa cosa.E ci sono anche tanti errori soprattutto di "distrazione" (spero non di ignoranza).
Poi nella storia non ce l'html e viene tutto appiccicato.Un casino.
Nemmeno i titoli ai capitoli....scusa ma dovevo dirtelo,non sono errori giustificabili.
Mi dispiacr ma con la lettura mi fermo qui.
Ti saluto
sara

14/08/13, ore 00:10

Buona sera cara! Allora vorrei iniziare con qualche consiglio, spero solo che tu non tu offenda, ma che li accetti :D :D Sai scrivere dei capitoli lunghi e non č una cosa che riescono fare in molti, solo che fai un po' di errori, ma nulla di che tranquilla... Ad esempio non vai mai a capo, quindi il testo risulta meno scorrevole e pių brutto da vedere tutto cosė appiccicato anche perchč manda in palla la vista lol Quando inizi il capitolo devi mettere la lettera iniziale maiuscola e anche dopo il punto. A volte sbagli la punteggiatura e metti punti e virgole dove non dovrebbero esserci. Poi, quando metti una virgola, tra la parola successiva ed essa magari lascia uno spazio c: Il contenuto del capito non č male! :D Spero accetterai i miei consigli e la bandierina azzurra che ti ho messo! Voglio specificare che l' ho messa solo per darti una spinta per fare questi piccoli miglioramenti c: Ciao bellezza xx

10/07/13, ore 11:17

Ok, amo questa storia. Mi piace il fatto che si siano scambiati i cellulari.. Rende le cose pių interessanti. Ahah Voglio l'ottavo capitolo <3