ti mostro il nostro amore
di sarettainnamorata

07/09/13, ore 00:58

E scrivila presto che l'aspetto! Mi è piaciuta molto, sei brava a scrivere e hai avuto anche un'idea fantastica, lasciando stare che adoro Louis e Eleanor! :3

11/08/13, ore 21:07

Ciao, mi dispiace che la prima recensione a questa storia sia una critica, ma mi sono trovata obbligata a farla, in parole povere.
La Flashfic non mi è piaciuta per nulla, oltre al fatto che l'abbia trovata priva di significato.
È confusa: quando cambi punto di vista da Louis e El, all'inizio non si capisce, e sembra una parola messa a caso lì, quindi un lettore ci mette molto di più a capire, e la lettura rallenta.
Inoltre in alcuni punti usi una punteggiatura sbagliata: lo spazio va solo e soltanto dopo la virgola e i punti, e basta.
Scrivi tutti i numeri in cifre, quando invece vanno scritti in lettere la maggior parte delle volte, e non usi le maiuscole per i nomi propri.
Hai scritto male alcune cose, come po' che richiede l'accento, Oh che ha bisogno dell'acca, dei verbi non accentati e così via.
Inoltre, nei dialoghi non metti mai i punti alla fine delle frasi.
Quando hai fatto un cambio di POV, hai cambiato anche tempo dal presente al passato, e tutto risulta confuso, anche perché dopo ritorni al presente.
Ho notato che spesso metti doppi spazi, e non sai calcolare bene le sospensioni: i puntini sono sempre e solo tre.
Se rivedi queste cose, sono sicura che la gente apprezzerà di più, o almeno, potrebbe apprezzare di più la tua storia, dipende da come la gestirai.
Spero di esserti stata d'aiuto e non averti offesa, perché non era mia intenzione.
-Joanne