Fiction
di axonitum

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/03/14, ore 23:02

Che dire? Ti avevo promesso che avrei letto qualcosa di tuo quindi.. ECCOMI QUA!
Perché ho scelto proprio questa storia? Fiction è una delle mie canzoni preferite degli A7X e sono rimasta subito colpita quindi ho deciso di leggerla e, beh, non mi sono di certo pentita!
Perché dici che non sai scrivere? SCRIVI BENISSIMO! E io ho fangileggiato come un'ossessa mentre leggevo! Ho addirittura pianto quando Frank e Gee hanno fatto pace, ma quanto sono teneri? *^*
AnyGerard, complimenti cara. Sei fantastica!
Bacioni
Frankie

*Corre a leggere qualche altra sua FF*

21/11/13, ore 17:41

ciao :D
sono in ritardo pazzesco certo,ma mi sono appena accorta di amare la tua storia <3
è stupenda! e in pochi capitoli sei riuscita a comunicare e a trasmetterci tutti i loro sentimenti ed emozioni <3
adoro il fatto che Frank inizialmente menta sulla propria identità perchè non vuole perdere il suo amore <3 davvero stupenda come storia, adoro il modo in cui hai intrecciato i fatti e gli avvenimenti <3
e poi la cosa più belle di tutte è il finale con Frank che tira fuori le palle e va fino a New York per riprendersi il suo uomo e per dirgli che lo ama e che senza di lui non può stare <3 e poi come non si può non adorare nonna Helena, non si può,semplice >.>
e poi la confessione della sua omosessualità al padre con l'orrida camicia <3 e loro possono finalmente essere davvero felici <3
in poche parole ho amato la tua storia e il tuo modo di scrivere
un bacio<3

20/09/13, ore 22:29

ciaaao!
gnaaaaw okay amo follemente la nonna Helena :3 mi piace che tu l'abbia inserita così e podiciamocela tutta.. è un pò dalla paarte di frank! jfshkgd
ahahahahahah vediamo Gee che entra in scena all'ultimo... cosa gli dirà?? lo vedo un pò arrabbiato ç__ç

20/09/13, ore 22:27

NOOOOOOH MICKEY STRONZO E CATTIVO! e guastafeste (in tutti i sensi muhahaha)
bellissimo capitolo a parte l'entrata di Mikey in scena ç_ç omg ancora non ci credo. e poi la scena hot.. OuO
sdijgthklgs sei bravissima but non serve che te lo dica semrpe ç______ç

20/09/13, ore 22:23

gngngngngngn omg sto piangendo. AMO QUESTA CANZONE CAVOLO! è bellissima e boh.. ci stava bene anche dai shdgks
bellissimo capitolo mi è piaciuto un casino. m-ma.. frank? che cacchio combina quel nano?
dsghsk

16/09/13, ore 21:34

beh wooooow djksghksd ommioddio che capitolo.. cazzo.. bellissimo! e poi la frase d'effetto alla fine è.. ahahhaa bellissima *-* amo già questa storia :3

al prossimo!
bye:)

10/09/13, ore 22:53

oh beh ciao! mi sono appena iscritta su efp e girovagando ho trovato questa storia! mi sono letta tutti i capitoli in una volta e.. wow! mi e' piaciuta davvero tanto! e' un peccato che sia finita :(
magari fai un seguito eh? *fa occhi dolci* hahaha

beh vado! ancora complimenti. recensiro' anche gli altri u.u

08/09/13, ore 13:59

Ooooooooooommioddio piango per sempre! La dolcezza, awwww *^*
Questo finale è stato assolutamente meraviglioso (':
Bello, proprio. Complimenti :3 mi è piaciuta tanto questa ff
Ci sentiamo al più presto!!
Bye c:
-Marti xx

08/09/13, ore 11:17

Ma....ma...perchè cazzo io non avevo visto il capitolo precedente, cioè, mi sono letta direttamente questo, infatti non aveva senso, accidenti a me e alla mia testa fusa xD. Mi dispiace un sacco che sia finita :((. Almeno è finita bene, non ne leggo una che finisce bene da secoli xD. Alla fine il padre di Frank non era così male come sembrava dai, sfido chiunque ad avere la sua reazione! Quei due cuccioli finalmente potranno stare insieme ♥♥♥ e, cosa più importante, quando scoperanno, Gee "chiamerà" il nome giusto senza far venire complessi al povero nano xD♥. Beh niente, complimenti per la storia, mi è piaciuta tantissimo e mi ha tenuto compagnia durante lo studio delle mie piante... chissà...magari la tua prossima storia mi terrà compagnia mentre studio fisica (perché il mondo è così crudele con me Ç.Ç). Ci vediamo alla prossima allora ♥

Typpy (vale) ♥

07/09/13, ore 22:27

Oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cioè ma è finita finita??? *si dispera*
Omfg *affoga nelle sue stesse lacrime*
Cioè c.c
Capito no? lol
Si dilegua(?)

07/09/13, ore 21:03

Nooooooooooooo dai, non può essere già finita! Posso piangere? ç_ç cappero, amo alla follia questa fanfic, è troppo bella. E boh, mi aspettavo più resistenza dal padre di Frank, ma così e meglio per i piccioncini! ^^
Sono sempre così pucciosi e tu scrivi così bene! Li voglio quì, a sbaciucchiarsi in camera mia, poi faccio foto, le faccio autografare e le metto all'asta ^^ Una però la incornicio con una cornice d'oro massiccio e la appendo in camera mia però :P
Mah, io quando ho visto che avevi aggiornato mi sono commossa, mi mancavano troppo i Gee e Frankie che avevi creato e non so che dire a parte che quella di metterti fra gli autori preferiti è stata la cosa giusta. u.u
Allora, darò sicuramente un'occhiata alla tua prossima ff, e recensirò (cercherò di farlo) sempre sempre ^^
ti saluto

bye

Jas

09/08/13, ore 15:48

ciao sono un essere ripugnante che ti segue dal primo capitolo e recensisce solo ora perchè le piace da morire il personaggio di helena :3
ok passiamo alla "recensione" :
Bellissimo capitolo, finalmente si sono rimessi insieme! Bravo frank che ha tirato fuori le palle e si è ripeso il fidanzato scemo! La scena del bacio è molto carina e come ti ho già anticipato stimo Helena, mi ha strappato anche una risata :)

04/08/13, ore 21:31

*piange vvomita arcobaleni decede*
l'HAI FATTO(non hanno scopato mah...) SI SONO BACIATI HANNO FATTO PACE C.C
Ho fangirleggiato come una deficiente quando frank(oddio lo amo *-*) ha detto tutto a gee o santoddio come sto fangirleggiando per tutta casa cazzo.
Cioè la nonna di gee fangirleggia con la mia per tempesta d'amore lol
cioè io quando ti rivedo ti salto addosso u.u perchè hai esaudito uno dei miei tanti desideri,io *piange*
hgsnhsdjkfghjkdskjfghfdfghjkgfdsdfghjgfdfghdfghtsdfrtgyfdcfghdfgcdfghdfghdfghsdfgsdfdsfrgsdfsdfghgfdfghjgfddfghygcxghcvfghjhbvbghtygbvghtyhbghjbghjvbghnjvbghnjvgbhjvbghbghjvfgbhjhbnhjbnhjbghjvgbhjghjghjghhjghgfggggghjkhgfdserftyyjhkkjhhjffdggyghjhgyhjjhghjhgfghjhghjgfghjghfghyfghjghughhyhhjgtyhuifgtyhuhgftyswdufjhdfhj capito no?! Oddio già sto in attesa del prossimo!!
Sciauuuuu cacchy grassie :3

04/08/13, ore 17:28

Ciao! Ohoh
Allora, ho scoperto questa storia alle cinque di stamattina e appena ho letto il titolo ho detto: "Ok... La voglio leggere.... La DEVO leggere!", visto che praticamente mi drogo di Avenged dalla mattina alla sera (vado al concerto, ancora non ci credo afhkvdthhjjd... Sto divagando ç.ç
Cooooooomuuuuuunqueeeee... Ho letto 11 capitoli in un giorno, stavo per piangere appena ho visto che avevi aggiornato proprio oggi perchè mi piace un sacco! È come se avessi preso un po' di Felix Felicis **
Mi piace, mi piace, mi piace! Frank è un ciccinino, Gerard un piccolo idiota... Che carini, stanno troppo bene insieme e, parliamone, Bert è un puttanone e.e
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, intanto Fiction va direttamente nelle preferite!
Alla prossima,
Un bacione :3

04/08/13, ore 16:31

Yeee hai già aggiornato *^*
E' stato difficile leggere il capitolo, perchè c'erano delle gran lettere accentate ahaha forse ho io EFP smonco e hai sbagliato tu a fare qualcosa lol
Aaaaaanywaaaaay gfkgdfhhfgekgdf capitolo meraviglioso aww ** l'ho amato tanto tanto taaaanto!
Dolcissimi loro :33 e la nonna è una figa, yo ahahah
Ci sentiamo :3