Two strange children.
di Larrystattoos

12/07/13, ore 21:51

Oddio ma è bellissima!
Giuro questa one shot è... Dio è meravigliosa!
Complimenti davvero, scrivi parecchio bene :)
Alla prossima xxx

08/07/13, ore 17:21

Mi piace come hai usato il concetto di stranezza su entrambi, ma dando un significato diverso per ognuno. Louis perchè troppo esuberante, Harry invece troppo sulle sue.
Adoro le storie che li descrivono da bambini, sono davvero dolci e Flower!Harry, solo a pensarci mi sciolgo, è troppo carino! *_*
Mi piace l'intesa che instaurano subito, accomunati anche dal fatto che si sentono "diversi", e poi i bambini sono innocenti e non hanno le malizie di un adulto!
Il finale è dolcissimo! ♥
Alla prossima,

Elena

08/07/13, ore 00:27

woah,
questa os è di una dolcezza assurda, ho le farfalle allo stomaco ed è bellissima.
Harry e Louis insieme sono davvero teneri, mi piace come inizia tutta la storia,
loro due che sono ancora bambini e sono entrambi giudicati "strani" l'uno per le coroncine e la timidezza,
l'altro per i tatuaggi finti e il suo saper far ridere la gente, ma si incontrano e dopo un pò si innamorano.
la parte finale è la parte che preferisco, è molto dolce da parte di Louis riportare Harry nel posto dove si sono conosciuti
e lì gli ha chiesto di sposarlo, è davvero bella questa parte e sinceramente non capisco perchè a te non ti sia piaciuta.
comunque, scrivi davvero bene e il tuo stile mi piace.
ciao x

08/07/13, ore 00:03

Dio questa os è la più dolce che io abbia mai letto.E' stupenda e Lou ed Haz sono dolcissimi.
Non so perchè ma mi ricordano Ed e Taylor piccolini nel video di everything has changed lol
La parte finale è bella,non sò perchè tu non ne sia rimasta convinta;è la conclusione perfetta.
Detto questo sparisco e vado a vedere se hai scritto qualche altra storia(mi piace molto il tuo modo di scrivere,sarei felice di legere qualcos'altro :) )
Spero alla prossima!!