Follia alle dodici case e non solo
di RT69 Aoryu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/09/13, ore 21:26

Finalmente anche Shaina si è data una svegliata! Meglio tardi che mai!

18/09/13, ore 21:22

Doko da giovane era proprio un mattacchione! Sig, come capisco Manigoldo, però io invece di avere il Gufo made in cina ho una civetta locale!

18/09/13, ore 21:15

Ma povero Saga! Con Mu, brrr che incubo! Ma sono contento che anche lui si sia convertito al Signore degli Anelli!

14/08/13, ore 00:41

ok Milo Sex Machine ! ** la battaglia stile Assassin riesco a capirla bene visto che ciò giocato xd

14/08/13, ore 00:36

Aspros già mi ricordava qualcosa quello che ha detto Aldebaran sembra un sindacalista XD

14/08/13, ore 00:31

Ma lol XD bella credo che mi leggerò il resto a questo punto xd

09/08/13, ore 01:47

Ma poverino!!
Tenero cucciolotto *fa pat pat ad Aiolia* non oso immaginare che combinerà davanti a un topo X°°°°D

09/08/13, ore 01:47

Che pazienza, Camus X°D
Questa è davvero la punizione divina per avergli parlato di tumblr u.u Ora l'avrà alle calcagna anche là XD

09/08/13, ore 01:46

che fortuna, incontrare Chuck Norris o.o
Che stiano attenti, potrebbe averli lasciati incinti XD
Bel capitolo!!

08/08/13, ore 10:34

Aiolia che si comporta come la governante di Clara (l'amica di Heidi) è già di per se esilarante; la battuta di Shura ("Sarà anche il Gold del segno del leone, ma quello è gatto dentro") poi mi ha fatto spanciare dalle risate! XD

02/08/13, ore 21:02

Dove andrà a finire il santuario? *scuote il capo*
E io che ci avevo quasi creduto, stavo per seguire l'esempio di Mu e aggrapparmi al ginocchio libero di Ald e poi... tzè tzè X°°D
Festeggiamo i venti capitoli!!

02/08/13, ore 15:47

Quei due fanno soldi a palate XD
Oh Ikki e noi che pensavamo non ti pesasse soccorrere il tuo fratellino XD Io credo che Shun si metta in pericolo apposta per rivederlo, perché lui è troppo lupo solitario. Che scemotto u.u
Ad ogni modo, almeno i due cari gold lavorano onestamente, sanno come affrontare la crisi XD

01/08/13, ore 01:59

Mi sa deve avere sbagliato qualcosa, ma doveva accorgersene già dalla seconda casa eh u.u
Dimmi che Ikki e Shun usciranno vivi dalla casa di Cancer. Ma Kanon sta sempre lì? Ormai può anche portarsi la sua roba a casa del granchietto, mentre Saga può comodamente vivere con lo psicologo u.u
Shura... non so che dire... si era messo in bella vista a lucidare la sua spada, eh? u.u
Poveri cavalieri, zero privacy u.u
Il povero Serakh ha sbagliato tempistica, doveva pensarci prima di Poseidon e Hades a rompere, quando non ci stava crisi ed erano ancora sani di mente u.u
Meno male Saori non ha polverizzato Tatsumi XD

01/08/13, ore 01:49

Ma guarda... lavorano e si divertono. Beati loro X°D che infami però X°°°D
E geniali X°D
Ma come faranno a sapere di Saga? o.o credo starò a chiedermelo fino ai secoli a venire mentre riderò come una pirla xD

31/07/13, ore 22:53

ahahahahahahah x°°°°D kiki sei un rombino xD lo psicologo povero caro xD tralasciamo la quarta xD e si Shaka ebay é uno schifo u.u
ahahah povero Serakh dopo aver visto aphro e la piattola é meglio correre via xD
alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]