Argent Trylogy
di GrimmEspada03

27/02/14, ore 19:02

Intanto riprendo da qui, poi entro domani vedo di passare anche dall'altra storia.
Bene, adesso conosciamo anche la versione della famiglia di David che conferma quanto già raccontato. In più ci sono altri dettagli che riguardano gli avvenimenti.
Ed ora passiamo alla parte finale, che immagino sia quella che più ti ha coinvolta! ; ) Luxus è confuso, ma suppongo che nel seguito della storia riuscirà a chiarirsi le idee. Certo, la situazione delle due famiglie non è semplicissima e questo non lo aiuterà di certo….
Spero ti vengano presto nuove idee! ; )

28/11/13, ore 11:01

Premetto subito che la mia velocità nel recensire, rispondere e così via si è dimezzata letteralmente rispetto ad un po’ di tempo fa, ma sto cercando di fare il possibile!
Dunque, ora le cose iniziano a farsi più chiare: c’è una grossa disputa fra le due famiglie ed è comprensibile che la madre di Luxus odi all’inverosimile chi l’ha resa vedova. Ed è pure comprensibile il suo voler proteggere il figlio per paura che anche a lui accada qualcosa di brutto. Vediamo un po’ adesso la versione dei fatti della famiglia Argent…. Normalmente la verità sta nel mezzo. Sarà così anche questa volta?
: )

08/07/13, ore 19:01

Innanzi tutti devo farti i miei complimenti per tutta la parte in latino!!! Io non l'ho mai digerito.... e per il resto gli inizi sono incoraggianti! Mi sembra che mi avevi parlato di qualcosa del genere... Per cui continua!!!! La curosità c'è eccome!!!
; *