Beautiful
di sunblaze24

09/07/13, ore 00:23

Non sono una che recensisce molto e ammetto che quando mi trovo davanti alla schermata, non so mai cosa scrivere.. però... però..
CHE DOLCE!!!!
Ci tenevo a scrivertelo!
Mi piace come scrivi! Continua così!!

Verde Girl

08/07/13, ore 14:02

ciao di nuovo!!!
anche questa storia è davvero molto bella!! caro kakashi, ha detto a sakura che è bellissima, che dolce!!!! naruto e sai, soprattutto sai, se lo sono proprio meritati!!! ahahahaha!!! anche loro dovrebbero conoscere sakura ormai, dovrebbero sapere che è meglio non farla arrabbiare, e soprattutto non offenderla riguardo il suo aspetto!!!
carooo kakashi!!! ioi vado in brodo di giuggiole con kakashi!! ahahaha sai che tira fuori una copia del libro di kakashi!! ahahaha!! ma quanti libri ha sai??! O.o poi è divertente quando se ne esce con frasi del tipo: "da quello che ho letto in questo libro..." che poi i libri che legge chissà dove li trova!! l'unica cosa un po' strana è kakashi che offre il pranzo, di solito lui scappa via al momento del conto, lasciando gli altri pagare per lui!!
comunque la traduzione è perfetta come sempre e i complimenti sono d'obbligo!! brava!!!
a presto :) ciaoo