Freedom.
di xHarryseyes

14/09/14, ore 01:01

È carina ed amo il banner. Vorrei sapere come continua la storia! Aspetto pazientemente!
Ciao x

19/08/14, ore 19:44

continuala ti prego mi piace troppo ti prego ti supplico e ti imploro è meraviglioosaaa complimenti<3<3<3:D:D

18/07/13, ore 17:46

ciaaaaaau :)
come primo capitolo va benissimo, mi piace un casino.
pure il modo in cui scrivi mi piace :)
oddio, l'incontro è troppo bello ahahah poi ashton con gli occhiali mi fa morire, cioè è troppo perfetto..bello..uhm ...non riesco a trovare parole
per descriverlo ahah non vedo l'ora di leggere il continuo, e se puoi avvisarmi, grazie mille.
continua presto,

bacioni xoxo

12/07/13, ore 23:14

OK PARLIAMONE.
irwin con gli occhiali è semplicemente perfetto.
amo il tuo banner.
amo il il capitolo.
amo te.(?)
ok scappo lol

12/07/13, ore 22:40

Bellissimo primo capitolo, complimenti. Scrivi molto bene,e fa piacere leggere la storia.
Ora vado, ciao babe. xx

11/07/13, ore 19:52

Wow, sei bravissima a scrivere dio **
Davvero complimenti sappi che metto la storia tra le preferite <3
Hahhaha bene mi raccomando aggiorna prestooo <3
Baci xx

08/07/13, ore 22:31

E' bellissimaa :'D continuala <3 pero' vorrei sapere come e' fatta la protagonista (sono leggermente fissata su questa cosa ahah)

08/07/13, ore 19:18

mi piace, è scritta bene e poi c'è ash lol
non sono riuscita a capire molto del carattere della protagonista. a proposito, come si chiama? lol
mi hai incuriosito, voglio vedere in quale altra circostanza i due si incontreranno.
ci 'vediamo' al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo c:
un bacio x
-c

08/07/13, ore 16:14

Mi piace molto come si presenta, complimenti.
Se c'è una cosa che odio è la suspence, ma dato che scrivi bene e la storia è decisamente apprezzabile, per stavolta lascio perdere. Non sono crudele, sono solo un po' stupida. Forse è meglio che la pianti e che dia il mio giudizio sulla storia.
Dunque, come ho già detto mi piace. Probabilmente questo tipo di incontro è un po' banale, ma comunque colpisce sempre. Continua presto, mi raccomando.
Un bacio.

08/07/13, ore 16:13

Ciao bella!
Come va? Tutto bene? aaw.
Sono dolciosa, visto?
AHAHAHHAHAHA okay la smetto e passo alla vera e propria recensione che è meglio secondo me.
Sono la chica che hai fatto leggere un'altra fan fiction AHAHHAAHA ma comunque ti amo lo stesso u.u
Inizio col dirti che anche se è il primo capitolo, mi piace ed incuriosisce tantissimo.
E' scritta bene, con pochissimi errori grammaticali, ma d'altronde tutti li fanno, bisogna solamente stare attenti.
Adoro come descrivi, come presenti e tutto.

Davvero, e voglio vedere subito un continuo, quindi sbrigati a scrivere ewe
ehehe, ora ti stolkero ogni volta che devi aggiornare, sono fatta cosi purtroppo. u.u
Ora evaporo, perchè ho l'impressione che sto rompendo le uova :3
Un bacio graaaaande :*

-Isa

08/07/13, ore 15:09

fantastica,davvero fantastica.
non seguo i 5sos,ma il capitolo è wow.
complimenti davvero,continua così ;)

08/07/13, ore 14:47

Devo dire che è carina e il modo in cui scrivi è gradevole e scorrevole.
Stai attenta agli errori di grammatica, rileggilo con calma prima di pubblicarla.
Un bacio,

-xxlouislaugh_

08/07/13, ore 11:55

Ok, è una storia bellissima.
La trama mi piace moltissimo, e inoltre scrivi anche molto bene *^*
Ti prego, continua al più presto <3
Bacionissimi (?) -Yeppa_

08/07/13, ore 11:54

Mi piace davveromolto come storia c:
Sei molto brava a scrivere, veramente.
Spero continuerai presto.
Baci -Bells_