i'm hiding myself alone but please find me
di _allIneedislove_

19/07/13, ore 18:44

Owwww :3 harry che non può fare a meno di fissare louis è tipo hsjbehdijf!!! Lo sanno tutti che loro due anche nella realtà (per fortuna ) non possono fare a meno l'uno dell'altro!!!!
Ok, allora... Mi dispiace che sia il tuo ultimo capitolo perchè, insomma con i tuoi angolini mi davi come un'energia che mi portava a sorridere:)
Adesso non so più cosa dirti ma sicuramente invierò la recensione, mi verranno in mente altre quindicimila cose da dirti!!! Quindi sappi che ti ho detto solo un ottavo di ciò che ti avrei voluto dire!
Mi dileguo:)

19/07/13, ore 18:36

bello! bello! ti prego continua! è adiofsjvopj me ne sono innamorata! mi sono letta tutti i capitolo in 20 minuti XDD bravissima! <3

19/07/13, ore 18:05

mi sono innamorata di questa storia. è bellissima! e tu scrivi benissimo!!

19/07/13, ore 17:12

Allora,è un pò più lunga ed è un bene. Si vede che vi siete impegnate e questo è molto buono,brave.
1- La scena della palestra mi ha un pò delusa,era un pò...Debolina. Nel senso che io mi sarei aspettata un minimo di Louis sbavante nel guardare Harry che si allena. Mi sarebbe piaciuta una cosa del genere
-Oddio,quanto è bono,ma che cazzo dici,Tomlinson,riprenditi!-
Cioè una lotta interiore che per esempio nella prima parte c'era e rendeva il tutto più "ricco".
2- Più descrizioni,ragazze. Dategli giù con paragoni e metafore perchè aiutano TANTISSIMO un storia. La rendono più interessante e appassionante. Se volete un esempio di descrizioni molto,molto dettagliate e convolgenti passate a leggere la storia di questa ragazza. È davvero bravissima con le descrizioni,me ne sono letteralmente innamorata  http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1381658...Potrebbe darvi un ottimo spunto per rendere la vostra sotira,già molto carina,ancora migliore :)
3- Bè,l'unica cosa che vi posso dire per concludere è che io trovo la storia davvero molto interessante e se seguirete un pò queste dritte che vi do (le dritte le ho sviluppate leggendo tanto e tentando e ritentando di scrivere anche se sono ancora molto lontana da seguire io stessa i consigli he vi sto dando) sicuramente la renderete ancora più bella.
Brava,vedo l'impegno e questo mi piace molto
Un bacione

19/07/13, ore 16:29

Ci sarà da divertirsi.... Hahaha nn vedo l'oraaaaa di leggere il proximo capitolo e poi merda nn so ki tifare se Harry o Loouis.... Spero sl ke nn si ammazzino dopo!!! xò dai sn carini i loro battibbekki... Cmq mi mankerà il tuo modo di scrivere... E mi mankerqi tuuuu!! :( xx

19/07/13, ore 16:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non vedevo l'ora che aggiornavi :) entravo sul computer solo per vedere il tuo aggiornamento :p Comunque lo trovo Fantastico e sono veramente curiosa di scoprire chi perderà e chi vincerà :p

17/07/13, ore 07:22

mi piace che ci sia un po' di rivalità fra i due . Harry che da fastidio a Louis e viceversa ... mi ha fatta morire dalle risate e credo che questa storia ti dica che anche la gente che odia altra gente possa collaborare con chi odia come hanno fatto Harry e Louis ... la storia è bellissima , senza ombra di dubbio !!!!:D

16/07/13, ore 23:37

Che bello, che bello, si piacciono, si piacciono (versione cantata stile bambini di due anni)
Ok basta...
Ho passato due giorni in montagna dove non c'era neannche un po' di campo quindi non ho potuto leggere e recensire peima il capitolo( ma si stava bene anche senza la tua orribile eecensione)
Comunque.... Il capitolo è molto molto dolce perchè il louis impacciato con le pulizie mi ricorda molto il mio ragazzo e quindi non ho potuto non amare questo capitolo:)
Ok basta, comunque sei molto brava a scrivere e vuol dire che hai molta passione per continuare una ff di un'altra peesona!(ma che razza di discorsi sto facendo???)
Ok ho finito questo schifo di recensione... Ciao:)

16/07/13, ore 17:26

Ciao....molto molto bello....continuate presto che devo vedere cosa succede...un bacio Sof

16/07/13, ore 02:07

Molto carina però da lettrice vi chiederei di allungarli un pò perchè finiscono troppo presto :( come "scrittrice" vi capisco,ma magari potete aggioranre meno spesso,ma scrivendo di più .
Un bacio xx

15/07/13, ore 21:48

Yo sorellaaaa, Come va la vita ? La mia va benissimo grazie a te che hai aggiornato hahahah Dio mioo sti due litigano sempre hahaha speriamo che cambino le cose mlmlml *-* S-P-L-E-N-D-I-T-O non so più che dire :* Ci si vede presto sorellaaaa

15/07/13, ore 20:37

Ahahahah è figo questo capitolo . Brava , complimenti ! Alla prossima x x

15/07/13, ore 20:32

ciao bella,adoro la tua ff,è magnifica giuro dsjg non vedo l'ora che continui aw
ti volevo chiedere un favore. ieri per sbaglio,ho cancellato la mia ff che aveva più di 200 recensioni,volevo solo morire.
ma stamattina mi sono svegliata con l'ispirazione e ne ho scritta un'altra. mi piacerebbe molto una tua recensione,non so se continuare o meno. ti prego,aiutami. aspetto te e una tua recensione. poi aggiornami quando continui eh!
grazie, e ancora complimenti per la tua ff.non vedo l'ora di vedere come continua.

-ray

13/07/13, ore 14:29

beeea hafsgdk adoro come scrivi, poi continuo a leggerla jsdkjfg

10/07/13, ore 22:51

Oww... Io stasera mi farò mille filmini mentali su quei due dentro la stessa palestra da soli... Ti faccio ancora i miei complimenti per la puntualità sei un orologio svizzero o il coniflio di alice??? Il momento del contatto fra i loro occhi l'ho letto mentre ascoltavo we found love di rihanna e pensavo fossero la cosa più perfetta (buongiorno grammatica) che esista!!! È vero il capitolo era un po' corto e un po' ci sono rimasta male ma questo non vuol dire che io non veda l'ora di leggere il prossimo capitolo;)
Buonanotte e buona scrirttura del prossimo capitolo che aspetterò con ansia;)