Di corse nel prato e terrori materni
di Soqquadro04

08/08/13, ore 00:30

Okay sono due giorni che vado avanti a leggere le tue ff su tvd e, lo ammetto, non avevo mai voglia di recensire (sfaticata!)
Comunque lascia che ti riassuma qui tutto ció che penso delle tue storie:) beh innanzitutto scrivi davvero davvero BENISSIMO, poi c'è da dire che amo particolarmente le tue storie perchè sono quasi tutte introspettive e quasi tutte su damon (#teamdamon!) che tra l'altro trovo essere probabilmente uno dei personaggi più belli, intriganti profondi e complicati della serie! E poi ci colleghiamo a questa stupenda os che è probabilmente una delle più dolci che abbia mai letto... Amo come hai interpretato il personaggio della madre, ma la parte più bella è sicuramente il finale! "mamma, come sta stefan?" cioè... Tipo che mi sono sciolta(?) *.*
Vabbeh meglio che vada a dormire adesso, è mezzanotte e mezza e non ho idea di quanti errori e cazzate abbia scritto in questa recensione, spero che tu non abbia bisogno del traduttore per interpretarla! ...okay seriamente, vado;) alla prossima, keep writing un bacio
Sara_

01/08/13, ore 00:42

Tu dovresti scrivere e pubblicare di notte molto più spesso, specialmente see questi sono i risultati!
Che belle le storie incui si legge dei Salvabro versione Child! Mi sto innamorando *-* poi se le autrici scrivessero divinamente prooprio come te, be', diventerei una tossico dipendente xD
Anch'io cmq - guarda caso - ho sentito dire che mamma Salvatore è francese. Che si chiami Elizabeth non lo so, ma ii iin precedenza mi sono ritrovata ad utilizzare questo nome, quindi...
Bravissima, mi hai fatto sognare anche in questa fanfiction :)
Sha

08/07/13, ore 13:23

Tu scrivi invece di dormire e io leggo invece di pranzare. E ne vale davvero la pena. Mi piacciono le storie dedicate alla mamma dei Salvatore. E' vero che si tratta di un personaggio inesistente nel telefilm, ma è indiscutibile quanto sostanzialmente il suo essere esistito ed il suo indubbio influsso abbia avuto e probabilmente abbia ancora un certo influsso almeno sul maggior dei due fratelli.
Il ritratto che ne hai fatto tu è esattamente quello che ci si aspetta dalla mamma di Damon: una donna solarmente innamorata del suo splendido e sensibile bambino, gioiosa, premurosa e partecipe.
E il piccolo Damon, così vivace e allegro, in ultimo appare come la proiezione futura di quello che sarà il suo lato protettivo. E' tenero mentre chiede alla mamma come sta il fratellino, forse un po' per curiosità, forse un po' per ansia nel vederla prodigarsi tanto nonostante il pancione.
A preto